lol! dopo quando? Il giorno dopo spero
Se arrivi a mezzanotte a Victoria tra un cazzo e n'altro e se l'ostello e' vicino alla District sei li non prima di mezzanotte e mezza, check in, molla la roba, noi a quell'ora si dorme
Posta l'indirizzo del posto comunque che mi faccio un'idea, per pianificare il viaggio comunque puoi fare da solo sul sito del
TFL.
Quindi, per arrivare a Londra fai il biglietto col Terravision a bordo dell'areo, paghi qualcosa meno che farlo a terra, e Terravision fa no-stop per Victoria, mentre il National Express fa diverse fermate per strada.
Mi raccomando poi, se trovate una biglietteria aperta (anche se dubito a quell'ora), fatevi subito l'Oyster Card e caricatela, che altrimenti i prezzi dei biglietti diretti costano un'eresia. Tanto per darti un'idea, a quell'ora un viaggio in tube con la Oyster lo pagherai attorrno alle 2£, forse meno, comprare il biglietto di corsa singola mi pare costi 4£. Stessa zuppa per il bus, offpeak con la oyster lo pagherai tipo .90 o 1, comprare il biglietto a bordo costa 2£.