Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: LOndon callling

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

lol! dopo quando? Il giorno dopo spero

Se arrivi a mezzanotte a Victoria tra un cazzo e n'altro e se l'ostello e' vicino alla District sei li non prima di mezzanotte e mezza, check in, molla la roba, noi a quell'ora si dorme

Posta l'indirizzo del posto comunque che mi faccio un'idea, per pianificare il viaggio comunque puoi fare da solo sul sito del TFL.

Quindi, per arrivare a Londra fai il biglietto col Terravision a bordo dell'areo, paghi qualcosa meno che farlo a terra, e Terravision fa no-stop per Victoria, mentre il National Express fa diverse fermate per strada.
    Mi raccomando poi, se trovate una biglietteria aperta (anche se dubito a quell'ora), fatevi subito l'Oyster Card e caricatela, che altrimenti i prezzi dei biglietti diretti costano un'eresia. Tanto per darti un'idea, a quell'ora un viaggio in tube con la Oyster lo pagherai attorrno alle 2£, forse meno, comprare il biglietto di corsa singola mi pare costi 4£. Stessa zuppa per il bus, offpeak con la oyster lo pagherai tipo .90 o 1, comprare il biglietto a bordo costa 2£.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    lol! dopo quando? Il giorno dopo spero

Se arrivi a mezzanotte a Victoria tra un cazzo e n'altro e se l'ostello e' vicino alla District sei li non prima di mezzanotte e mezza, check in, molla la roba, noi a quell'ora si dorme

Posta l'indirizzo del posto comunque che mi faccio un'idea, per pianificare il viaggio comunque puoi fare da solo sul sito del TFL.

Quindi, per arrivare a Londra fai il biglietto col Terravision a bordo dell'areo, paghi qualcosa meno che farlo a terra, e Terravision fa no-stop per Victoria, mentre il National Express fa diverse fermate per strada.
    Mi raccomando poi, se trovate una biglietteria aperta (anche se dubito a quell'ora), fatevi subito l'Oyster Card e caricatela, che altrimenti i prezzi dei biglietti diretti costano un'eresia. Tanto per darti un'idea, a quell'ora un viaggio in tube con la Oyster lo pagherai attorrno alle 2£, forse meno, comprare il biglietto di corsa singola mi pare costi 4£. Stessa zuppa per il bus, offpeak con la oyster lo pagherai tipo .90 o 1, comprare il biglietto a bordo costa 2£.
    Quoto il Degre che ha già detto tutto.
    Per la birra famo il giorno dopo. Tanto di tempo ed occasioni per fare il pieno ce ne saranno
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Facendo il biglietto a bordo dell'aereo per il Terravision pago sempre più o meno del National Express?
    Se spendo meno con NE me ne frego che devo farmi tutte le fermate.
    Considerate che sia un barbone. Devo risparmiare il più possibile.
    Last edited by Katzenjammer; 8th September 2010 at 02:30.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

per l'oyster fai la pay as you go, non la travel che ti voglion sempre rifilare, che alla fine risparmi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Cose pazze.
    Abbiamo trovato la casa il primo giorno da un tipo super losco di roma. Giorno stesso scopriamo che e' infestata dai bed bugs. Notte in bianco e lasciato casa dopo meno di 24 ore.
    2 giorni in giro con zaini, valigie, buste del primark...
    Oggi forse abbiamo svoltato qualcosina come casa, forse riusciamo ad andare a vedere un paio di stanze.

Mi spiace di non essermi ancora fatto sentire, ma sono stati giorni davvero folli.
    Vedo di sistemarmi un attimo, poi ci sentiamo. Voi se avete sotto mano qualcosa come lavoro/stanze doppie/case, questo e' il mio numero: 07586678708

Ma io non te l'avevo mica detto di andare in ostello la prima notte e poi trovarci per darti due dritte, cosi' da evitare i tipi loschi italiani

In quante a case e roba varia, gumtree.

Per il lavoro reed.com e jobsite.co.uk, ce ne sono una valanga d'altri che non mi vengono in mente, san google ti aiuta.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Cose pazze.
    Abbiamo trovato la casa il primo giorno da un tipo super losco di roma. Giorno stesso scopriamo che e' infestata dai bed bugs. Notte in bianco e lasciato casa dopo meno di 24 ore.
    2 giorni in giro con zaini, valigie, buste del primark...
    Oggi forse abbiamo svoltato qualcosina come casa, forse riusciamo ad andare a vedere un paio di stanze.
    Mi spiace di non essermi ancora fatto sentire, ma sono stati giorni davvero folli.
    Vedo di sistemarmi un attimo, poi ci sentiamo. Voi se avete sotto mano qualcosa come lavoro/stanze doppie/case, questo e' il mio numero: 07586678708
    Mazza che sfiga.

Tranqui non ti preoccupare risolvete con calma il discorso sistemazione: ci si vedrà con calma appena vi siete sistemati.
    Il numero me lo son segnato (e tu dovresti avere il mio) quindi ci sentiamo prossimamente.

Sistematevi in ostello per qualche giorno e cercate con calma: solitamente di case ne si deve vedere un po' (e con calma) per trovare una sistemazione decente. Meglio investire qualche giorno in più che avere fretta di prendere la prima cosa che ti propongono (il che può implicare sole tipo quella che vi è capitata).
    Personalmente trovo che, in generale, affidarsi agli italiani all'estero non è sempre un buon affare. Personalmente diffido della maggior parte degli italiani che incontro all'estero, anche se son sempre disopsto (a ragion veduta) a cambiare idea.

In bocca al lupo per la ricerca!
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Personalmente trovo che, in generale, affidarsi agli italiani all'estero non è sempre un buon affare. Personalmente diffido della maggior parte degli italiani che incontro all'estero, anche se son sempre disopsto (a ragion veduta) a cambiare idea.
    Il 99.9% degli affittacamere Italiani a Londra ti rifilan la sola, la percentuale sale drasticamente laddove si parla di agenzie di lavoro italiane, che ti trovano tutti splendidi lavoro al nero e pagati meno di quanto prenderesti al netto del minimo contrattuale.

Ah, Katzee, non far la fava come Ash che c'ha messo 6 mesi ad andare al Job Centre, informati SUBITO per richiedere il NIN (National Insurance Number) e fai domanda al volo per il JobSeeking allowance.

Ecco, prima casa abitabile con internet (chiaramente no schifo di internet, diviso in 8 persone, na cosa merdosa).
    Siamo qui provvisoriamente, in attesa di essere spostati nella nostra doppia.
    Stiamo passando un bel periodo di merda. Sporchi, stanchi.
    Abbiamo conosciuto qui Marco Ruggeri (poker anyone?) e stiamo cercando insieme, ma pare mica facile-..

Page 2 of 2 FirstFirst 12