L'elmo con le birre è bellissimo
Cmq io il framerate l'ho trovato decisamente accettabile e stabile, ovvio il primo era maggiore ma aveva pure una grafica ps2![]()
L'elmo con le birre è bellissimo
Cmq io il framerate l'ho trovato decisamente accettabile e stabile, ovvio il primo era maggiore ma aveva pure una grafica ps2![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bon finito oggi due volte, la prima a livello D e la seconda a livello A. Davvero un gran bel minigioco
Direi che con una terza giocata si possano completare tutti gli obiettivi del gioco.
L'eventuale quarta serve per superare quel suino di Marphil in classifiaca.
Cmq 400 MP meglio spesi in 4 anni di icsbocs.
Mi è arrivato oggi, versione ps3 by shopto, la maglietta è caruccia
Giocato un oretta, mi pare che rispetto a case 0 manchi solo l'AA (classico) per il resto mi è parso uguale, forse i caricamenti leggermente piu' lunghi nonostante l'install forzato, ma vabbè niente di terribile cmq
Già l'inizio è una burineria coi controfiocchi![]()
E' subbato ita la versione uk?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
HAHAHA cristo si sono proprio sbizzarriti con le combinazioni di armi, ho riso come uno scemo tutto il pomeriggioNonostante non si possa chiamare piu' di Dead Rising 1.5... è bellissimo
L'unica pecca è il framerate, purtroppo in certi punti si vede proprio che stà sui ~20, per il resto spacca
p.s. sedia a rotelle + tagliaerbe =![]()
Last edited by xv25; 24th September 2010 at 19:50.
Strisciato da zavvi![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Col fatto del coop online sicuro me lo procuro non appena cala di prezzo.
Free from Signature
Cmq non sono mica sicuro sul come funzioni il coop, cioè non so' se avanza la storia per entrambi o il secondo stà li' solo per fare exp/soldi
Penso la seconda cmq
Appena arriva a Suppa provo![]()
Domani si spera arriviper oggi nisba QQ
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Non ho potuto resistere e ho provato il multiplayer:
Due modalità, coop e Terror is Reality
Il coop come pensavo non avanza la storia al secondo giocatore (del resto spunta un altro Chuck) quindi serve giusto per cazzeggio o per fare exp senza restartare lo story mode
Il secondo invece è un idiozia totaleUna roba tipo minigiochi a tema zombie da 4 giocatori, robe tipo investirli con una macchinina e spruzzare il sangue in dei "canestri" o corsa con le moto con attaccate le motoseghe in un arena
Non lo vedo assolutamente longevo, anzi, l'unica motivazione per farlo a lungo termine è che i $$$ che fai li' te li passi nello story mode
Niente di speciale in sostanza ma buono per passarsi un oretta o due con un amico
Venuta bene la versione PS3
http://forum.console-tribe.com/conso...-a-288873.html
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mortacci loro nel 2010 ancora col tearing.
Free from Signature
Beh? Lead platform 360 + Capcom... che caz ci si aspetta tecnicamente?
rimane dannatamente divertente e questo basta... il resto lo lascio a chi ancora non si è annoiato di sti discorsi e comparazioni.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||