Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: .........wut?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

BWAHAHAHA cazzo non mi ricordavo la mia firma a dir poco geniale con la porcamadonna

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ao datevi tutti una regolata fra qua, daoc e altre sezioni state andando n'attimo oltre, con il fattore "bestemmiatorio".
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

la proposta e' stata rimandata al mittente:
    "Non ci sono ragioni per elezioni anticipate - scandisce Bocchino - e non ci sono ragioni politiche e culturali per alleanze di Futuro e libertà con la sinistra".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma poi.... hanno fatto una figura di merda quando si sono alleati tutti i partiti di sinistra, dai centristi agli estremisti, vincendo per una manciata di voti (e poi si è visto com'è andata a finire, mastellula docet)......
    dopo quest'esperienza fallimentare, vogliono riprovarci, ma addirittura raddoppiano: unire sinistra con quella che una volta fu l'estrema destra......
    ma peddè, vah... veramente, fin quando l'alternativa a berlusca sarà l'antiberlusconismo e non le idee vere, berlusca vincerà a mani basse (ecco, poteva evitare di comprare ibra e robinho, vinceva ugualmente... -rosik-)
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma buttiamoci dentro pure fiamma tricolore gia che ci siamo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Glasny's Avatar

Infatti l'unico accordo possibile sarebbe quello per un breve governo di transizione, non un'alleanza consociativa che sarebbe un suicidio politico per entrambi. Meno male che almeno una parte l'ha capito La sinistra non finisce mai di stupire con queste tendenze suicide.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Negli ultimi 2(3?) anni fini ha proposto idee più vicine all'ex ds rispetto a quelle che ci sono tra ex ds ed ex margherita (ossia i componenti del pd). Poi la proposta è assurda perchè porterebbe ad un suicidio politico, ma se storicamente non fossero stati agli antipodi non vedrei una grossa barriera
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Intanto in attesa del discorso di Fini domani pomeriggio che portera' un po di chiarezza al panorama politico, e successive azioni e reazioni, il nano sembra rinunciare al processo breve, dice.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...787080842.html

e manda una "caramellina" anche agli indecisi
    "Non c'è bisogno di ripeterlo, ma con l'occasione voglio ricordarlo ancora una volta: tutti i nostri parlamentari che, avendo prima deciso di fare parte di un nuovo gruppo, dovessero per senso di responsabilità e per lealtà nei confronti degli elettori che li hanno votati, decidere di restare nel gruppo del Pdl, tutti, nessuno escluso, potranno contare sulla nostra amicizia, sulla nostra solidarietà e lealtà, anche nel momento della formazione delle liste elettorali".
    Last edited by McLove.; 4th September 2010 at 18:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e manda una "caramellina" anche agli indecisi
    "Non c'è bisogno di ripeterlo, ma con l'occasione voglio ricordarlo ancora una volta: tutti i nostri parlamentari che, avendo prima deciso di fare parte di un nuovo gruppo, dovessero per senso di responsabilità e per lealtà nei confronti degli elettori che li hanno votati, decidere di restare nel gruppo del Pdl, tutti, nessuno escluso, potranno contare sulla nostra amicizia, sulla nostra solidarietà e lealtà, anche nel momento della formazione delle liste elettorali".
    questa me l'ero persa quanto e' bella questa legge elettorale
    Spoiler

[-- Bannato --]

http://club.quotidiano.net/morandi/i...re_ma_resta_li

La parte finale l'ho sentita ieri in radio..

http://blog.libero.it/coccoildrillo/

Povero fini

Page 2 of 2 FirstFirst 12