a parte il risultato giocano meglio e fanno piu azioni/tiri in porta di tutto il mondiale di lippi![]()
a parte il risultato giocano meglio e fanno piu azioni/tiri in porta di tutto il mondiale di lippi![]()
Spoiler
e io che pensavo che in estonia ci fosse solo un monte di passera.
manca gente che sappia saltare l'uomo e creare superiorità numerica.
cassano as usual scompare fuori da marassi
Aggiungo che Stankovic ha segnato su punizione a giro alla Sneijder
E Krasic non salta nemmeno i terzini delle far oer![]()
Spoiler
Ma poi porca merda me ne sono accorto solo al 45esimo, non c'è solo quella merda del cazzo di pepe, ma c'è pure molinaro..
Ora, a prescindere dal fatto che l'italia dovrebbe battere l'estonia pure convocando solo gente di serie B, non è accettabile imo vedere due elementi del genere in nazionale.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
minkia molinaro!!!! non me n'ero accorto!!!!
ma gioca ancora, questo pippone?![]()
Spoiler
Spoiler
ma come si fa ad andare in giro con gente come pepe gila e quaglirella e non portare nemmeno in panca uno come Rossispero che stia male se no GG prendelli
che fine che ha fatto l italia calciofamo vince altri scudetti a chi ruba
![]()
molinaro è un buon terzino.
miglior terzino sx della bundes la scorsa stagione, di certo non è lui il problema.
antoniowhine e non dici niente della mancanza di sborry, ovvero il più forte della galassia nel suo ruolo?
Spoiler
basta prendere un post random della nazionale, cambiare il nome dell'allenatore e di qualche giocatore ed avremmo un thread identico, e tutto questo e' imbarazzante, prima era miett a cassano ora e miett a borriello
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pepe è un giocatore di sicuro rendimento, lo dice l'analisi con cui sono d'accordo al 100%