Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Incidente Moto2

Warrant Officer

Cmq sembra che sia risolto il "mistero" sull'ora della morte, sembra che, essendo un evento pubblico, per legge non fosse possibile dare la notizia della morte prima che i genitori fossero stati avvertiti.
    In ogni caso, alla fine o Lorenzo o il Dr. Costa hanno mentito.
    Per il resto, un Ratzenberger in meno, tanta ipocrisia e tra 2 settimane nessuno se ne ricorderà più.

[-- Bannato --]

Ipocrisia, il dispiacere per un ragazzo visto morire in tempo reale? k
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

nono ho capito, a che ora è morto? Cosa intendete che Vale & co lo sapevano prima della gara?
    Sono scemo e non capisco

Mi spiace per il 19enne

Ensign Malbrouk's Avatar

molto triste.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    nono ho capito, a che ora è morto? Cosa intendete che Vale & co lo sapevano prima della gara?
    Sono scemo e non capisco

Mi spiace per il 19enne
    praticamente per rendere pubblico il decesso del pilota hanno dovuto aspettare
    che venisse avvisata la famiglia per evitare che quest'ultima apprendesse dell'accaduto
    via tv. Da qui il fatto che i piloti sapessero gia tutto prima dell'inizio della gara.
    Bisogna poi vedere quanto questa cosa sia valida dal momento che un ragazzo di 20 anni
    9/10 come manager abbia suo padre ma trattandosi di giapponesi puo anche non essere cosi.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Cmq sembra che sia risolto il "mistero" sull'ora della morte, sembra che, essendo un evento pubblico, per legge non fosse possibile dare la notizia della morte prima che i genitori fossero stati avvertiti.
    In ogni caso, alla fine o Lorenzo o il Dr. Costa hanno mentito.
    Per il resto, un Ratzenberger in meno, tanta ipocrisia e tra 2 settimane nessuno se ne ricorderà più.
    Io non credo che il Dottor Costa abbia mentito, mi sembrava veramente provato e sincero quando ha detto che Lorenzo non poteva saperlo (anche perché solo Lorenzo ha detto di saperlo). Non è ipocrisia, dispiace vedere un simpatico ragazzo di vent'anni morire in diretta TV, tutto qua.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io non credo che il Dottor Costa abbia mentito, mi sembrava veramente provato e sincero quando ha detto che Lorenzo non poteva saperlo (anche perché solo Lorenzo ha detto di saperlo). Non è ipocrisia, dispiace vedere un simpatico ragazzo di vent'anni morire in diretta TV, tutto qua.
    Non ho detto che fosse ipocrisia da parte di quelli che postavano qui, ma chi ha seguito tutta la cosa in TV avrà visto come nelle prime interviste a caldo non avesse senso di parlare di niente che riguardasse la gara visto il dramma, dopo mezz'ora nelle interviste si parlava di come fosse andata la gara...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Povero Cristo, incidente agghiacciante, come tutti gli incidenti mortali in moto.
    I discorsi random lasciano il tempo che trovano, la pura e semplice realtà l'ha spiegata capirossi, da vecchio saggio quale è: "purtroppo sono cose che capitano, ogni tanto. Il problema è che ci convinciamo che non possano succedere mai."
    Un pilota sa benissimo di rischiare la vita in pista ma corre lo stesso perchè ha il tarlo della velocità, come diceva villeneuve: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile". Il modo migliore per onorarne la memoria è continuare a correre, non fermare tutto.

Al TT di Man muore in genere almeno un pilota ogni anno ma la gara non si è mai fermata. E li i soldi non c'entrano una mazza, la maggior parte dei concorrenti lo fa aggratis dormendo nei tendoni e anche i professionisti non sono certo pagati con cachè milionari.
    Inglesi cinici? No, semplicemente non sono ipocriti: se fossi abbastanza pazzo da scaraventarmi giù da bray hill "fully open" (300km/h in discesa in piena città) anche se morissi vorrei che lo show continuasse, in mio onore.
    Last edited by Il Nando; 6th September 2010 at 14:42.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Povero Cristo, incidente agghiacciante, come tutti gli incidenti mortali in moto.
    I discorsi random lasciano il tempo che trovano, la pura e semplice realtà l'ha spiegata capirossi, da vecchio saggio quale è: "purtroppo sono cose che capitano, ogni tanto. Il problema è che ci convinciamo che non possano succedere mai."
    Un pilota sa benissimo di rischiare la vita in pista ma corre lo stesso perchè ha il tarlo della velocità, come diceva villeneuve: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile". Il modo migliore per onorarne la memoria è continuare a correre, non fermare tutto.

Al TT di Man muore in genere almeno un pilota ogni anno ma la gara non si è mai fermata. E li i soldi non c'entrano una mazza, la maggior parte dei concorrenti lo fa aggratis dormendo nei tendoni e anche i professionisti non sono certo pagati con cachè milionari.
    Inglesi cinici? No, semplicemente non sono ipocriti: se fossi abbastanza pazzo da scaraventarmi giù da bray hill "fully open" (300km/h in discesa in piena città) anche se morissi vorrei che lo show continuasse, in mio onore.
    this

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

up
    gratz.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Non porta molta fortuna ai jappo il motondiale, l'ultimo a morire era stato kato se non sbaglio vero? Dispiace per il ragazzo, solo 19 anni, è stato davvero sfortunato, se dietro non avesse avuto nessuno probabilmente se la sarebbe cavata con poco, invece è stato incolpevolmente calpestato da DUE moto che andavano ai 240+ orari.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12