Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il soggetto in questione da mesi si rapporta a me dandomi gratuitamente del coglione, poco sveglio, insultando madri e sorelle ad ogni occasione...
e considerando che mi sono lamentato di questo atteggiamento unilaterlare con i mod e mi è stato risposto : fatti giustizia da solo
mi vedo costretto a rispondere cosi volgarmente
saluti
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
quanto vorrei essere balotelli
ma veramente state facendo? scandalizzarsi per un riferimento al sesso?
state strumentalizzando la questione, non credo che siate veramente cosi bacchettoni...
ma veramente non capisci quanto sei stato maleducato e cafone?
pensi che mi sia scandalizzata e andata a bagnarmi con l'acqua santa perchè hai scritto scopare?
evidentemente sei capace a predicare bene... poi al razzolare però...
comunque fammi una cortesia: finiamola qui e torniamo ad ignorarci allegramente come facevamo prima, che è meglio per tutti
ah io sono cafone perche faccio un riferimento al sesso nei confronti di una donna, insultare pesantemente è da persone di classe e fini umoristi....
vedo che anche tu hai problemi di coerenza