Nel 2010 ancora non si conoscono le emotes![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
cicciobello, i danni li facevi a me perchè' son stato io il primo ad incarti, poi è arrivato l'altro.
cmq, e questo lo dico non a te che mi pare giri solo, ma a tutti gli altri che son buoni solo a parlare, provate a venire in zone di main keep con una classe non hiddata e vediam quanto durate.
a parte classi con speed 6 io non vedo altri se non sporadiche apparizioni
@Fetish non l'hai fatto lo screen dopo quando i tuoi amichetti avevano rellato e sei morto nonostante sei scappato in mezzo al party mid in arrivo?...poi stranamente non siete + tornati....
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Azumi...io ti seguo salutandoti e mi fai Pa?...e non solo, hai continuato...bene...
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
lol
Spoiler
io personalmente se giro con classe nn hiddata è per far chain rellare il server in 8v8,
poi penso che su un server come ywain un pg senza speed che gira in solo solo te potevi pensare di vederne tanti.
bè che dire io girando in solo reame nn mio:
(Ywain1) Azumi; 50th level Norseman Shadowblade; Get A Life; Last Week RPs: 1,295,044; PvP Kills: 1,279
Te saltando da un ponte all'altro (e non solo imoh) del tuo reame:
(Ywain1) Gabryxvamp DoHurden; 50th level Shar Vampiir; Glas Glanon; Last Week RPs: 148,133; PvP Kills:271
domanda, c'è qualche inc nn leechato?
<Captain Cox>
<IKEA>
<Mainstream>
<Immortal Technique>
<Oooof>
<Get A Life>
Mid:Azumi,Renzie,Renzir,Renzis
Alb:Renza
Hib:Renzier,Mizumi
no, infatti manco io penso di vederne tanta di gente che gira da non hiddati senza speed 6, per cui non ho mai pensato di dare nominativi di guardcoast o altro come fanno i maestri qua del forum.
cmq per stasera...la prima volta ti ho addato perchè dovevo rifarmi del saluto di ieri sera mal contraccambiato...seconda volta ti son zompate 4 guardie addosso...terza volta poteva anche andarti bene, dipendeva solo se il buff evade funzionava o no...e cmq ha addato un ranger alla fine...del resto, nonostante non avessi /stik ma solo /face stavi usando body bug alla grande.
per quanto riguarda i punti settimanali è ovvio che da hiddati è + facile farne...soprattutto con 4 o 5 relic e con un Pa di 1200 danni di partenza...veleno buggato...maghi che giran in solo ai ponti...
cmq /bow e /notte
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
imo avete un po' rotto il cazzo con forum = vetrinetta personale...vi insultaste apertamente almeno. Sempre con questo sarcasmo scadente.......