Se fanno dei film di merda li ammazzo.
Se fanno dei film di merda li ammazzo.
Beh, con la trasposizione de "Il miglio verde" hanno fatto un buon lavoro, anche se hanno modificato leggermente la struttura della storia originale del libro.
Io ci spero.![]()
Dare un progetto del genere a Ron Howard come regista..ma vaffanculo va.
"not even death can save you from me..."
me li sto leggendo tutti di fila (ho lasciato un rene da ibs pd), sono al quarto mo![]()
hdr.
bnet profile
A chi lo avresti dato?
Il problema è che non è semplice adattare una cosa del genere per nessuno. Howard ha già esperienza anche con produzioni televisive oltre che cinema (arrested development), speriamo non faccia cose orrende come con i libri di Brown. Ma quelli erano anche libri di merda![]()
Spoiler
cazzo, meno male che lo sceglie qualcun altro!!!
Viggo "cagna maledetta" Mortensen? ma scherzi?
happy days
oltre che cinema (arrested development), speriamo non faccia cose orrende come con i libri di Brown. Ma quelli erano anche libri di merda![]()
![]()
Last edited by gorgon; 13th September 2010 at 16:01.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
pure finalmente mi son messo a leggere questa saga, da fan di king ero proprio incommentabile a non averlo fatto. quarto pure iotrovati i primi 3 al 30% di sconto versione che è una via di mezzo tra rilegato e tascabile. ho il quinto rilegato in casa da secoli per non so che motivo. il quarto non aveva più lo sconto ma il prezzo era comunque accetabile.
andava dato a Guillermo del Toro o a Cuaron.
altro che howard -_-
E' un vero peccato che Clint sia troppo vecchio...lui è Roland QQ
BTW megasburrata sta notizia...non vedevo l ora,po esse che mo mi rimetto e finisco l' ultimo libro...non so come ne perchè ma da una sera all'altra ho smesso di leggerlo...e dire che lo stavo divorando...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Randolk ti ha risposto Boro.
E piuttosto guarda li davo a peter jackson.
Ma ron howard no![]()
"not even death can save you from me..."