Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 182

Thread: [Multi] Fifa 11

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

dovrebbe essere il 1 ottobre

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Esce l'1 o il 2 ottobre, non ricordo di preciso.

Cmq provata la demo, molto molto figo. Gioco più lento, migliorata la fisica dei contrasti e del pallone così come le animazioni.
    Mi piace un tot il nuovo sistema delle caratteristiche, molto sensato imo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ragazzi cmq c'è l'opzione per regolare la velocità di gioco, di default sta su normale, se lo spostate su veloce diventa molto più simile al vecchio fifa anche se sempre piu lento rispetto al vecchio impostato anche lui su veloce.
    Ma stanno aggiungendo squadre che vi risulti ? mi è poppato l'Arsenal tra le giocabili... sono io che non ci ho fatto caso ?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    ragazzi cmq c'è l'opzione per regolare la velocità di gioco, di default sta su normale, se lo spostate su veloce diventa molto più simile al vecchio fifa anche se sempre piu lento rispetto al vecchio impostato anche lui su veloce.
    Ma stanno aggiungendo squadre che vi risulti ? mi è poppato l'Arsenal tra le giocabili... sono io che non ci ho fatto caso ?
    L'Arsenal poppa dopo un tot di partite vinte (dovrebbero essere cinque ma non sono sicuro).

Mio al dayone sicuramente, il resto lo avete tutto voi. PES è incagabile, le animazioni, in particolare, sono scandalose. Ed io che fino all'anno scorso ero un fanboy convinto di PES, cosa ti hanno fattoohh .

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Come rosico che non posso provare la demo .... speriamo abbiano anche migliorato le punizioni , nel 2010 a livello campione mi è capitato di prendermi 2 gol su punizione all'incrocio dei pali battute da un pincopallino qualsiasi , anzi a livello campione nel 90% dei casi quando hai una puzinione contro vicino all'area è gol anche se a calciare è Taribo west.... , magari con la nuova caratterizzazione dei calciatori hanno reso tutto piu veritiero..

edit

Spero anche abbiano messo a posto il bug dei rigori non dati .....ma con ammonizione del difensore per fallo in area
    Last edited by BlackCOSO; 17th September 2010 at 00:33.

Mai visto quel bug
    Cmq delle punizioni non ti so dire, la modalità allenatore non l'ho praticamente mai toccata ci gioco solo online. Ed online i gol su punizione li prendi sì, ma tirano sempre i soliti (gerrard, xavi, cristiano ronaldo, etc)

-----

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Provato ieri, faccio 5-6 partite... boh che dire a me sa splendido!!!
    Una meravigliosa evoluzione del predecessore con una sensibile miglioria di alcuni aspetti importanti:

- pressing dei giocatori + vigoroso e con falli dati anche per spallate esagerate
    - peso del pallone con l'effetto del bolide a scendere come un tiro vero e non la solita sassata che non scende manco se fosse con la gravità dello spazio
    - varie chicce su dettagli e statistiche molto intriganti

preordinato già da zavvi.com (sarà multilingua)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mai visto quel bug
    Cmq delle punizioni non ti so dire, la modalità allenatore non l'ho praticamente mai toccata ci gioco solo online. Ed online i gol su punizione li prendi sì, ma tirano sempre i soliti (gerrard, xavi, cristiano ronaldo, etc)
    Specifico sulla questione rigori , non è che ti fanno cadere e non viene dato il rigore ma l'ammonizione si ,....capita nel caso che l'attaccante che ha subito fallo cade o rimane in piedi e riesce a tirare ( ma sbaglia ) , dopo il replay il difensore che ha fatto fallo in area ( si vede anche dal replay che non era fuori area ) viene ammonito ma l'azione riparte da rimessa dal fondo , se c'e ammonizione deve essere rigore . Purtroppo mi capita spesso giocando nella modilità allenatore .
    Stessa cosa per le punizioni , sempre in modalità allenatore e a livello campione , capisco che a livello di diffocoltà massimo gli avversari abbiano piu precisione , ma 2 punizione all'incrocio da 30 metri da parte di C. ronaldo ci stanno , da parte di manfredini no :P

Detto questo fifa 11 sarà mio

E' vantaggio eh.
    Se il giocatore subisce un fallo ma resta in piedi e va a concludere son cazzi suoi.. era la juve quella che gli fischiavano i rigori dopo che l'attaccante aveva sbagliato il tiro

Esempio: il portiere esce a valanga sul giocatore senza prendere la palla, il giocatore "rotola" in avanti ma si trova con la palla sul piede a due metri dalla porta vuota. Rigore?

-----

In compenso i gol in fuorigioco si fanno ancora

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' vantaggio eh.
    Se il giocatore subisce un fallo ma resta in piedi e va a concludere son cazzi suoi.. era la juve quella che gli fischiavano i rigori dopo che l'attaccante aveva sbagliato il tiro
    Stiamo parlando di falli in area Axet ....perdonami , ma quando hai mai visto in un campionato " vero " da quando esiste il calcio fino ad ora che dopo che un attaccante che ha subito un netto fallo in area e conclude " lo stesso "fuori , si riparta con una rimessa dal fondo e -L'ammonizione del difensore che ha fatto fallo - .
    Non esiste , se da vantaggio non ammonisce il difensore , se ammonisce ( come è gia successo ) torna indietro sui propri passi anche dopo che l'attaccante ha tirato fuori , e da rigore .

vabbe comunque sto cercando di scaricare la demo ....attendo :P

Mmm no, se fai fallo e l'azione continua non c'entra niente l'ammonire o meno.
    Se io faccio fallo da ultimo uomo fuori area, accoppo l'attaccante e la palla finisce ad un avversario che accompagna l'azione, il gioco prosegue per il vantaggio. Se il giocatore tira il fallo non viene più fischiato, ma quando l'azione termina io vengo espulso perchè ho fatto fallo da ultimo uomo.
    Idem in area.

-----

Lieutenant LuKas's Avatar

ecco il primo hack per la demo haha partite da 12 m e lv: campione

---
    Ragazzi questo è il link per ottenere una mod a livello campione durata partita 6 min per tempo [Naz] No [/Naz]
    Procedura è la solita sostituite il file rna.ini dentro la cartella "game" nella directory della demo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 19th September 2010 at 17:24.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Non ci capiamo Prot ...comunque ..
    Devo uscire e ho dato un occhiatina veloce veloce a Fifa 11 per PC , ci ho giocato giusto 2 minuti , non ho neanche finito la partita e mi impappinavo sui tasti ( abtuato al pad ..) ...non vorrei dire un eresia totale ma i movimenti il gameplay mi sembra identico a fifa 2010 per Console O_o ..totalmente diverso dai soliti insulsi fifa per piattaforma pc ....
    Dopo lo riprovo ma se fosse così direi che l'unico calcio decente per pc ovvero PES quest'anno perde pure su piattaforme pc auauaauauau

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Si quest'anno hanno fatto uguali le versioni PC-360-Ps3.

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast