non ho capito.
Ieri Santoro nell'anteprima ha usato una metafora per raccontare i suoi rapporti con Masi.
Ha detto che lui e' come un disegnatore di bicchieri che lavora in una fabbrica, e fa fare tanti utili alla sua fabbrica. Solo che sta antipatico al suo capo che non lo licenzia, ma cerca in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote per non far vendere piu' i suoi bicchieri (quindi danneggiando la sua stessa azienda).
Poi, con la stessa metafora, ha raccontato la richiesta di Masi di affiancare al "giustizialista" Travaglio, un "garantista" Sgarbi in trasmissione. Praticamente e' come se il suo capo andasse da lui e gli dicesse: " Se picchi sui tuoi bicchieri ora fanno solo Tin, io voglio che con un unico colpo i tuoi bicchieri facciano TIN e TEN (TIN = travaglio/giustizialismo/annozero, TEN = sgarbi/garantismo/regimemediatico )
Spoiler
Sembra che entro 2 ore il ministro della giustizia di S. Lucia terrà una conferenza stampa in cui confermerà che la "pattacca" pur essendo stampata in modo diverso e tecnicamente impossibile per essere autentica, è invece autentica. Mi chiedo quale dei 3 agenti segreti lo abbia convintoScommetto sul russo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Mah non sembra autentica anche solo a vederla a occhio, certo se preferisci credere alla parola di un governo in esilio perchè assediato da servizi segreti, alla faziosità non c'è cura
Sono curioso di sentire Fini domani, fossi in lui avrei detto che è un bene privato e che poteva farci quel che gli pare, invece ha detto che se si dimostra che l'ha ragalata al cognato si ritira dalla politica.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ne spara tante il nostro, figuriamoci uno di un paradiso fiscale da 100k abitanti spaventato a morte da agenti segreti russi e libici. C'è anche la dichiarazione (con audio disponibile) del loro istituto poligrafico che dice che quel documento è un falso. Questa vicenda di chiaro ha ben poco, aspettiamo Fini domani ma non sarà l'ultimo atto. Qui si giocano tutto e o Fini si ritira dalla politica o Feltri viene radiato dall'albo dei giornalisti.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
si, ma il ministro che ha scritto quella lettera ha confermato l'autenticità...
infatti, avete sentino bocchino ieri da mentana?
"eeeeeeeeh ma noi dicevamo che ci potevano essere 2 tipi di falso, quello ideologico (del contenuto del documento) e quello materiale... visto che quello materiale pare smentito, non è detto che lo sia acnhe quello ideologico"...
comunque fini è stato preso proprio in contropiede... ammettiamolo, io pens0 che il 90 per centod della gente sappia che la casa è di tulliani...
vi ricordate cosa disse feltri in tempi non sospetti, quando ancora fini era all'interno del partito, subito dopo il caso boffo? "attenzione fini che se non stai tra i ranghi potrebbe uscire qualcosa anche su di te"...
Spoiler
Spoiler
Fini non mi è mai piaciuto e diciamocelo, della casa di Montecarlo me ne importa poco finchè Fini può essere utile per far cascare B, poi diventerà senza dubbio un argomento valido per non ritenerlo però una buona alternativa di governo se la vicenda venisse confermata dalla documentazione che il governo di S. Lucia ora dovrebbe fornire non tanto ai giornalisti quanto ai magistrati italiani. Ma la vicenda è intrisa di dubbi e ora ci dovrebbe essere il messaggio di Fini, anzi ora che mi ci fai pensare controllo se non vi sia già.
Edit: Controllato, i due siti che dovevano trasmettere il video sono in tilt
Magari qualcun'altro ha più fortuna, se avete tempo provate a aprirli:
http://www.farefuturofondazione.it/
http://www.secoloditalia.it/
Altro link (questo va, ma ancora niente video)
http://www.generazioneitalia.it/
Last edited by Glasny; 25th September 2010 at 11:35.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ecco notizia data ora su SkyTg24, il vero proprietario della casa di Montecarlo (un politico leghista da quanto ho capito) ha parlato, dicendo che la casa è di sua proprietà e non di Tulliani. Mi pareva strano infatti che Tulliani pagasse l'affitto a se stesso.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
si ma ti ripeto che se Berlusconi (come ha detto Bocchino) e' amico del Presidente di Santa Lucia, non ci vrrebbe molto ad andare li coi servizi segreti e dirgli: senti mi fai un favore e io in cambio ti do questo e quest'altro.
Vedrete nei prossimi mesi se questo governo continuera' che comincera' ad assumere posizioni anche in europa a favore dei paradisi fiscali.
Spoiler
Uff cominciamo bene, annuncia un video a tutta la nazione e poi ritarda, vorrà aggiungere la parte che lo scagiona del tutto (spero sia quello il motivo), cioè l'avvocato del vero proprietario della casa che ha parlato.Il video con la dichiarazione del presidente Fini, sara' disponibile nella seconda meta' del pomeriggio.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2