ah ma continua anche a postarne...
boh O_o
ah ma continua anche a postarne...
boh O_o
Originally Posted by Mallus
il mondo è bello perkè vario.... o avariato?
mah
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la moralità da gente che idolatra 4chan. che ipocrisia.
Divertente![]()
Free from Signature
no seriamente
COSA in questi video dovrebbe esser fun?
![]()
ma difatti ci troviamo perfettamente.
io sono convinto che se una cosa ti fa ridere, buon per te.
se non ti fa ridere, cazzi tuoi. vuoi commentare dicendo che non ti fa ridere ? fai bene, sticazzi.
se non ti fa ridere e mi cachi il cazzo perchè secondo la tua morale non si puo prendere per il culo un pazzo, non mi sta piu bene. automaticamente diventi un ipocrita nel momento in cui vado su senza parole e trovo un tuo(tu generico) rofl sotto al quote di un ragazzino col cancro random.
per inciso la parte fun di questi video è che questo pazzo(ma neanche tanto) se provocato nel giusto modo caccia delle perle...
Last edited by Emma; 24th September 2010 at 14:16.
su 4chan è diverso, sono vignette trollose fatte apposta, si sa che anche chi le ha disegnate non crede in quello che dice e cmq non sono video di gente reale
e cmq basta tirare in ballo in modo niubbo 4chan
Se ne trovassimo uno con un disadattato di Napoli o dintorni, anzichè di Roma, direbbe che abbiamo i preggiudizzi però.
I filmati, in ogni caso, non migliorano con il continuo postarne di nuovi, se era penoso il primo poi gli altri gli van dietro