Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Pc Silezioso (Modelli - Marche)

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Io dovrei cambiare la ventola della cpu perchè è fastidiosissima, avete un consiglio su un dissi silenzioso per un E6700?

Grazie
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Glasny's Avatar

Solito Noctua e gg

Ha una ventola enorme e puoi anche silenziarla ulteriormente, la ventola cpu sarà quella meno rumorosa. Io uso il Noctua NH-C12P che per un e6700 va bene. Non so se coi costi ci stai ma sinceramente ho cambiato diverse ventole e alla fine conviene spenderci qualcosina se si vuole poco rumore e temperature decenti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Mmmm costicchia in effetti, non ho esigenze di raffreddamento cosi estremo sinceramente, dato che non ho overclockato nulla e non ho intenzione di farlo.
    Se ci fosse qualcosa di meno costoso sarebbe meglio. Mia priorità: silenzio!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Page 2 of 2 FirstFirst 12