ahahahahaha
ma come cazzo si fa ad essere così coglioni![]()
ahahahahaha
ma come cazzo si fa ad essere così coglioni![]()
mi sa comunque che anche l'autore è solo un niubbetto, far cattiverie gratuite alla gente così è indice di scarsa consapevolezza. Bastava anche solamente spostare tutto in una sottocartella nascosta e si sarebbero cagati addosso lo stesso senza far perdere i dati alla gente che è comunque una stronzata che non condivido affatto.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
oh qualcuno vuole provare il mio nuovo programma?
hdr.
bnet profile
Hahahaha bellissmo, questo la dice lunga sugli utenti Mac...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io vi consiglio le ultime due pagine dove cominciano a delirare ed a dire "solo chi ragiona come utente Win poteva fare una cappellata del genere" e cose del genere.
Addirittura un WOT su quanto sono cattivi e malvagi gli utenti Win![]()
Last edited by Dryden; 27th September 2010 at 19:20.
Free from Signature
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
omg ...
Non hai idea di cosa possono dire certi utenti Windows, allora.
Più sono convinti di sapere, più sono convinti che gli altri (quelli che non usano windows) siano un branco di imbecilli.
Sono famosi con il nome di fanboy (o fangirl) Microsoft.
Dovresti sentire cosa dicono quando ricordi loro che esiste il mondo intorno a loro e che il mondo non è fatto di solo Microsoft. Dovresti sentire l'arroganza, l'aggressività, la violenza con cui cercano di farti tacere. Non amano il dissenso, detestano il contradditorio, odiano pensare che, forse, in giro c'è gente informaticamente preparata. Loro, in genere, sono di una ignoranza abissale, da paura. Lo sanno ma non vogliono ammetterlo. Hanno paura di doverlo fare e reagiscono.....male (va bene questo eufemismo?).
A volte qualcuno di loro passa al mac o a Linux.
Qualcuno apre gli occhi e si redime. Qualcuno si comporta come Dovella o altri sono i pirla di cui si parla in queste pagine.
A loro non viene in mente e nessuno glielo fa venire in mente che cambiando S.O si deve cambiare anche modo di ragionare.
Tuti sono convinti che qualunque sistema operativo si comporta come Windows (in linea generale, ovviamente). Nessuno pensa che sottopelle non sono come Windows. Poi un giorno arriva la lezione di umiltà.
Qualcuno capisce e impara. Altri, la maggioranza, no. Torna a Windows e continua a cadere nelle stesse trappole di sempre. come sempre, senza imparare mai nulla, senza cercare minimamente di provarci.
Talvolta aumenta persino l'arroganza, l'aggressività, la violenza delle loro parole.
Loro ne sono fieri e orgogliosi. Non hai idea di quanti siano.
Purtroppo.Io direi che l'invidia sia una brutta cosa. Mi spiego... Da quando ho mac (quasi 20 anni) ho potuto notare che i mac users hanno molto più la parvenza di una famiglia: sempre disposti ad aiutarsi e venirsi incontro, nonostante con l'avvento dei fighetti nel mondo Apple questa cosa si sia un po' persa. Evidentemente alcuni Win user invidiosi della cosa sfruttano la gentilezza per fare scherzi idioti che solo dei poverini possono trovare divertenti. Purtroppo OSX ti chiede la password solo quando installi applicazioni, altrimenti ti avvisa solo che l'applicazione che stai per avviare è scaricata da internet e potenzialmente pericolosa. Bello criticare la sicurezza di un sistema operativo convincendo un utente ad avviare un programma per farsi dei danni!!! Guardiamo i sistemi operativi in cui i danni sono molto più facilmete realizzabili senza l'intervento dell'utente!!!
W i mac users... e OSX !!!
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ahahahah![]()
geniale!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
siiii! diciamo alla mac che non se ne può più di SO che possono eseguire eseguibili e rispondere a comandi!!!allora sarà bene informare qualcuno, tipo inviare una email alla apple, e sperare che questo tipo di cose non sarà più fattibile, oppure sto solo sparando cazzate
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tutti scienziati nucleari in quel forum
c'è proprio la creme caramel del web
Peeee io mac peeee tu windows peeeeeee
Bwhahahahahhahahh che coglioni !
PS: Allego qui un programma che ho fatto io per vedere quanto è alto il vostro flusso di skill, contate che come riferimento c'è quello di Grumbuz.
Grumbuz v1.0 - Flusso di Skill
Mado' che ownata!!! Gli sta solo bene...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||