Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Sdoganate le bestemmie...

Lieutenant Glasny's Avatar

Bortas ha ragione ma sinceramente non mi sembra un argomento serio ma anzi un tentativo forse di sviare l'attenzione dei media da colpe maggiori. Accuse random contro magistrati e contro il pm che fece condannare Craxi, Mills e che ora farà condannare anche lui, già controllato da numerose istituzioni italiane e europee e di indubbia professionalità (magari vorrà vedere il colore dei calzini), bestemmie in tv (sapeva bene di essere ripreso non siamo ingenui), case di Montecarlo, attentati a direttori di giornali con un solo testimone e attentatori invisibili alle telecamere, si parla di tutto tranne che di quello di cui dovremmo parlare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Enlisted Sirona's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Bortas ha ragione ma sinceramente non mi sembra un argomento serio ma anzi un tentativo forse di sviare l'attenzione dei media da colpe maggiori. Accuse random contro magistrati e contro il pm che fece condannare Craxi, Mills e che ora farà condannare anche lui, già controllato da numerose istituzioni italiane e europee e di indubbia professionalità (magari vorrà vedere il colore dei calzini), bestemmie in tv (sapeva bene di essere ripreso non siamo ingenui), case di Montecarlo, attentati a direttori di giornali con un solo testimone e attentatori invisibili alle telecamere, si parla di tutto tranne che di quello di cui dovremmo parlare.
    *
    Mi sembra evidente che in Italia si parli di tutto tranne di ciò che è veramente importante...

Cito Fisichella: "dall’altra credo che in Italia dobbiamo essere capaci di non creare delle burrasche ogni giorno per strumentalizzare situazioni politiche che hanno già un loro valore piuttosto delicato”.
    Il bestemmione tv serve proprio a questo una bella burrasca per offuscare le "grandi manovre" del birichino Ilvio e il tutto con l'assoluzione del vescovo.
    Sudicia chiesa in sudicio stato.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    *
    io non ti ho mai sentito bestemmiare

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi pareva il caso che qualche paladino, non sarebbe insorto per difendere il povero Ilvio dal bestemmione sparato in tv, dicendoci che c'è contesto e contesto, quindi si può bestemmiare se il contesto è quello giusto, quindi contestualizzate la bestemmia tipo in fondo ad una barzelletta e potete andare liberi anche sul sagrato di una chiesa, il primo che vi dice qualcosa ricordategli, motivando la contestualizzazione, che a quanto pare si può fare...
    Link per non dimenticare, quanto è potente una leccata di culo nel 2010...
    Eccolo

ecco mr coerenza...

cloro al clero fino a 5 minuti fa, e adesso che Berlusconi tira le bestemmie sei diventato religioso e ti indigni?

che ipocrisia, sei proprio esempio della sinistra che voti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Miccia accesa
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

boom!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco mr coerenza...

cloro al clero fino a 5 minuti fa, e adesso che Berlusconi tira le bestemmie sei diventato religioso e ti indigni?

Come fai a capire sempre cazzi per mazzi:

-> Bortas sta commentando il vescovo che "contestualizza" per leccare il culo a Berlusconi, non sta commentando Berlusconi.

L'ipocrita semmai sarà il vescovo...

Ahhh ho capito, nemmeno hai letto il 3D, hai assunto che Bortas desse contro a Berlusconi per la bestemmia.

E' per quello che con un certo tipo di elettorato, cioè i Berlusconiani e i Leganordisti, è tutto piu' difficile, non capite mai una ceppa.
    Last edited by Alkabar; 4th October 2010 at 15:15.

Ensign Cifra's Avatar

Mi sembrava che Bortas ce l'avesse con l'arcivescovo. Ha scritto da cani ma mi sembra così.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco mr coerenza...

Tu capissi anche solo la metà del discorso che è stato fatto forse ti vergognaresti per questo intervento del tutto idiota, quello che ho datto è che semplicemente quando lo scandalo è comodo da coprire pure la chiesa si muove per parare palesi deragliate, forse non hai aperto il link "eccolo" del mio post che illustra la triste situazione, forse non hai aperto bene le sinapsi altrimenti avresti capito che nel nostro discorso non c'entra ne destra ne sinistra, ma solo una grave faccia come il culo quando la chiesa ha interessi in campo, detto questo il post è solo stato posto in modo comico perchè è l'unico modo per prendere la cosa, che di per sè è tristissimo...

Come pone giustamente Glasny i problemi sono altri e nonostante bettute del genere servono a fare solo notizia la nostra nazione continua a perdere di vista i suoi casini dietro a queste cazzate...

Sei come tanta gente di destra totalmente ottusa, totalmente cieco a i discorsi che vengono fatti, che fai quasi tenerezza...

PS: Il post è stato fatto per farsi due risate, solo così poteva essere preso, per tua norma sono ATEO per me quando si muore si diventa niente e non c'è niente dopo, non è la prima volta che lo dico, quindi caschi male, con i tuoi commenti ridicoli...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Potete evitare di quotarlo pls. Thx.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io quella barzelletta senza il cristone non avrei idea di come dirla comunque
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Cifra's Avatar

A parte che la barza è pessima perchè si capisce già come andrà a finire. A parte che è raccontata male perchè la semi bestemmia andrebbe recitata con voce grave e leggermente rauca. Non fa ridere.

Ps: me l'hanno raccontata in terza media. Il fatto che tutti ridano è proprio NC.
    Last edited by Cifra; 4th October 2010 at 17:25.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

siamo arrivati alla frutta
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    siamo arrivati alla frutta
    concordo, anche se mi sa che ognuno qui dentro ha una ragione diversa per pensarlo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

saltaproc's Avatar

il protocollo per recitare un cristo in una barza è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> della barza stessa

ma che è il metodo stanislavskij ?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast