Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: A volte ritornano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Dei 314 blog non me ne può fregare di meno ma il fatto non deve scrivere cazzate.

Edit: ho fatto la ricerca e sul fatto non c'è (poi controllerò se c'è sul giornale domani, non compro il fatto da un po'), solo sul blog che non è il fatto
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...ilvio-b/66936/

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in pratica hanno abrogato un Dl del 48 che specificava nella sostanza ed a carattere militare qualcosa che era gia trattato in maniera piu amplia dal codice penale nel titolo I del libro secondo (delitti contro la personalita' dello stato).
    Quindi da questo a definire che hanno legalizzato la banda armata o depenalizzato dei comportamenti sovversivi contro la personalità dello stato ne passa un botto.

per capire la portata di quel DL basta leggere il primo link che ho postato dove c'e' il dl ed a seguire le note introduttive ed i commenti giurisprudenziali.
    Bon quindi direi che Calderoli almeno qui ha azzeccato il suo ruolo......

Lieutenant Glasny's Avatar

Thx mi risparmi di doverlo cercare ancora. Pura propaganda/guerrilla marketing alla Grillo. Che merde.

Edit : Di quell'articolo va ignorato il titolone sensazionalistico, poi il contenuto non è falso, è un lodo lega per levare alcuni leghisti dai guai e per legalizzare le ronde padane come organo di partito (però anche qui c'è sempre il reato di ricostituzione del partito fascista in mezzo)
    Last edited by Glasny; 4th October 2010 at 18:55.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 2 of 2 FirstFirst 12