a chi credere?![]()
aggiungo che mi è caduto una 20ina di volta il cellulare, ma a Milano (sopratutto verso il centro) mi cade il segnale o va lento
io uso Navmii , molto contento , pagato 0.79 cent.... percui perfetto..... mappe relativamente aggiornate , per ora in uso da 3 mesetti , niente da dichiarare ma ho un vecchio 3G.... non so come vada sul 4.....segnale lo prende in circa 1 minuto e per il momento nessun crash o nessuna perdita. Usato grosso modo ovunque (nessun kit auto).
anche io ho preso NavMii,mai sganciato il segnale è solo un po lento nelle rotonde e nelle vie strette e tortuose.ho un 3gs
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Scusate vi faccio una domanda cretinissima ma essendo io super niubbo mi trovo con un dubbio atroce, il tom tom per iphone che tipo di connessione utilizza durante il percorso? Gps quindi ciuccia solo batteria o pure linea dati del gestore telefonico con il rischio di ciucciare sia batteria che $ ??
diciamo che a ragion di logica potresti risponderti da solo
Pensando ad un dispositivo TomTom ti risulta che utilizzi una connessione internet (quindi una sim) per visualizzare le mappe? La risposta chiaramente è NO.
Indi il tom tom sull'iphone funziona nello stesso identico modo e non utilizza una connessione dati ma un segnale gps, a meno che tu non voglia scaricare aggiornamenti per le mappe![]()
On iMac 21,5"
Grazie, stavo per farla io la figura del niubbo![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo