Ah vero, avevo dimenticato l'infortunio di Antonelli.
Ci sono delle leggerissime differenze.
La lazie non è una neopromossa, non c'è in testa il cesena () o il lecce.
La lazie è in testa con 13 punti, il mainz è in testa con 21 *a punteggio pieno*.
La lazie ha giocato con il milan e ha pareggiato in casa, poi non ha incontrato altre "grandi". Il Mainz è andato a vincere IN CASA di Bayern e Wolfsburg.
Spoiler
le differenze le vedi solo te
senza contare che il nesso tra proOsità di un campionato e il fatto che in testa ci sia una neopromossa a punteggio pieno rapportato al fatto che in italia ci sia la laziee quasi retrocessa lo scorso anno mi sfugge
è come dire mainz ha segato bayern che ha segato rometta che ha segato voi = mainz >>>>>>>intretitulata![]()
antonelli è un giocatore mediocare
molinaro e balzaretti pure, ma almeno hanno esperienza e sono anni che si confermano a determinati (medi)livelli.
le convocazioni di antonelli (ma pure lazzari) è solo il contentino che danno alla stampa per millantare una pseudo politica dei giovani.
non capiscono però che la gente non vuole giovani ad cazzum ma giovani forti, quello che stanno facendo è na presa per il culo.
le differenze te le ho elencate e sono evidenti
se la lazie fosse in testa a 18 dopo aver piallato tipo inter e juve fuori casa sarebbe quasi la stessa situazione. ma non lo è.
se ti sembra normale che una squadra di gente mai sentita vada a piastrellare nettamente squadre che riempiono le nazionali e/o fanno mercato di livello europeo non so che dirti![]()
Spoiler
le differenze che tu elenchi non sono assolutamente probatorie nell'identificare un campionato Pro rispetto ad un altro
mi sembra normale che una neopromossa sia a punteggio pieno
No
è già successo?
si
il Kaiserslautern vinse un campionato da neopromossa nel 98
indica che un campionato fa merda rispetto ad uno dove la squadra top asfalta ognicosachecalpestaecicagapuressopramezzochilodime rdaverde?
NO anzi...
la liga è etichettata come campionato fanfalucca per il medesimo motivo dove real e barca arrivano a fine anno con 245 punti 9898^3 goal fatti -16 goal subiti
cerchiamo di intenderci sui termini.
cos'è un campionato pro? un campionato ricco di campionissimi e spaccaculi? o un campionato molto competitivo dove non c'è una netta favorita? o un campionato dove si gioca solo il calcio bailato e tutti schifano il catenaccio e giocano tutto di prima?
Spoiler
Randolk c'ho già provato io a spiegargli che la squadre della bundesliga non sono più forti di quelle della nostra serie A, ma ti porteranno il ranking uefa a suffragare le loro tesi e non potrai replicare all'"oggettività dei fatti" (lol).
Per rispondere a Randolk, io per "campionato più pro dell'altro" intendo uno dove le squadre sono più forti delle rispettive pariclassifica dell'altro. I motivi per cui, secondo me, il ranking uefa ci ha penalizzati li ho già spiegati nell'altro thread e non li ripeterò, tuttavia non sono da ricercarsi nella maggior forza delle squadre tedesche rispetto a quelle italiane. Tutto questo IMHO ovviamente.