I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
heimdalr undead warrior
ma ascolta, sai che hai un po' rotto i coglioni, è chiaro che non potro' scrivere un trattato di psichiatria/neuroscienze non lavorando e non sapendo tanto del campo e che ci mettero' la semplificazione che penso mi faccia capire meglio
la situazione a me la questione e che sia di aiuto a non cadere nel
PEEEEHHHHHHHHH facciamolo fuori a fucilate.
Ma comunque, tu sei un bel po' nervosello, invece che farmi delle entrate a gamba tesa, magari essere un minimo piu' costruttivo non guasterebbe.
Rotto i coglioni io? Io quando NON so qualcosa per certo ci inserisco sempre un "probabilmente", oppure "secondo me", e tento il meno possibile di dire frasi come la tua, che sembrano piovere dall'alto come divine ed assolute verità in materia.
Oltre vabbé, all'errore di default del fatto che anche un loop mentale (fosse pure quello il motivo) E' un processo di per se.
Cmq su una cosa hai pienamente ragione: vado in zerk quando noto atteggiamenti alla sgarbi, del genere io so QUINDI è così, anche laddove non si sappia un cazzo. Entitled to an opinion? Sicuramente. Ma facciamo in modo che resti un'opinione, k? E preferibilmente circostanziata.![]()
Tu Galandil, hai dei strani standard, oltre tutto assumi sempre il tono negativo nella frase ->
Galandil, come ho detto, io poco ne so del campo, per specificare meglio ho semplicemente detto quello che succede personalmente a me quando sono sotto stress e ho dato una descrizione.
Potro' permettermi una descrizione soggettiva del perchè una persona puo' sragionare alle volte ?
Come ho detto, hai "un po'" rotto i coglioni, nel senso che non è che me la prendo piu' di tanto, ormai lo so che sei cosi', pero' magari trattenerti un minimo eh.
colpa dei colleghi se non ti concentri alka![]()
hdr.
bnet profile
no bhe.. non generalizziamo su questo.. io conosco ragazzi (pochi ma alcuni sì) che negli ultimi anni del liceo per tirar su due lire d'estate facevano i babysitter, e mi risultano tutti persone normali.
ci sono anche donne che facendo le babysitter hanno picchiato i bambini
quindi attenzione ai luoghi comuni![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout