Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Disgusto più profondo...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non c'è un processo mentale. La testa ti va in loop. Sono pensieri negativi che si susseguono uno appresso all'altro di continuo.
    Avviso Rose, hai risolto tutti i problemi delle neuroscienze e della psichiatria.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io ho fatto da babysitter a un sacco di nipotini e son cresciuti tutti bene, se non meglio di me...

e ti sembra meno bestiale?
    Stai chiedendo se prendere a cazzotti un ubriaco che ti dà fastidio è meno bestiale di stuprare una bambina di 2 anni??? PORCA PUTTANA CERTO CHE LO È

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Stai chiedendo se prendere a cazzotti un ubriaco che ti dà fastidio è meno bestiale di stuprare una bambina di 2 anni??? PORCA PUTTANA CERTO CHE LO È
    in realtà mi ero perso la parte in cui dice "che gli rompe i coglioni", il che rende la scena parimenti bestiale... però vabbè, ormai c'è poco da fare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Purtroppo è tristemente vero... Si tiene a bada il popolo con notizie di questo genere, evitando di parlare di problemi reali del paese, lasciando il popolo nell'ignoranza... Per fortuna che c'è Internet ( per quei pochi che lo utilizzano)

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    e ti sembra meno bestiale?
    eh direi di sì porca troia.
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Avviso Rose, hai risolto tutti i problemi delle neuroscienze e della psichiatria.
    ma ascolta, sai che hai un po' rotto i coglioni, è chiaro che non potro' scrivere un trattato di psichiatria/neuroscienze non lavorando e non sapendo tanto del campo e che ci mettero' la semplificazione che penso mi faccia capire meglio
    la situazione a me la questione e che sia di aiuto a non cadere nel

PEEEEHHHHHHHHH facciamolo fuori a fucilate.

Ma comunque, tu sei un bel po' nervosello, invece che farmi delle entrate a gamba tesa, magari essere un minimo piu' costruttivo non guasterebbe.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Rotto i coglioni io? Io quando NON so qualcosa per certo ci inserisco sempre un "probabilmente", oppure "secondo me", e tento il meno possibile di dire frasi come la tua, che sembrano piovere dall'alto come divine ed assolute verità in materia.

Oltre vabbé, all'errore di default del fatto che anche un loop mentale (fosse pure quello il motivo) E' un processo di per se.

Cmq su una cosa hai pienamente ragione: vado in zerk quando noto atteggiamenti alla sgarbi, del genere io so QUINDI è così, anche laddove non si sappia un cazzo. Entitled to an opinion? Sicuramente. Ma facciamo in modo che resti un'opinione, k? E preferibilmente circostanziata.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    cut.
    Tu Galandil, hai dei strani standard, oltre tutto assumi sempre il tono negativo nella frase ->

Galandil, come ho detto, io poco ne so del campo, per specificare meglio ho semplicemente detto quello che succede personalmente a me quando sono sotto stress e ho dato una descrizione.
    Potro' permettermi una descrizione soggettiva del perchè una persona puo' sragionare alle volte ?

Come ho detto, hai "un po'" rotto i coglioni, nel senso che non è che me la prendo piu' di tanto, ormai lo so che sei cosi', pero' magari trattenerti un minimo eh.

Hador's Avatar

colpa dei colleghi se non ti concentri alka

Quote Originally Posted by Hador View Post
    colpa dei colleghi se non ti concentri alka
    Per oggi ho finito da un pezzo eh.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Che poi un uomo che fa il babysitter ...
    no bhe.. non generalizziamo su questo.. io conosco ragazzi (pochi ma alcuni sì) che negli ultimi anni del liceo per tirar su due lire d'estate facevano i babysitter, e mi risultano tutti persone normali.
    ci sono anche donne che facendo le babysitter hanno picchiato i bambini
    quindi attenzione ai luoghi comuni

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    no bhe.. non generalizziamo su questo.. io conosco ragazzi (pochi ma alcuni sì) che negli ultimi anni del liceo per tirar su due lire d'estate facevano i babysitter, e mi risultano tutti persone normali.
    ci sono anche donne che facendo le babysitter hanno picchiato i bambini
    quindi attenzione ai luoghi comuni
    Era riferito al caso specifico ho gia risposto prima ... ovvio che in se non ce' niente di male ma quando fai 2+2 ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 2 of 2 FirstFirst 12