Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: wow newbie

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi sembra alquanto prematuro parlare di setup pvp a 2 mesi dalla release di cata e a 5 lvl cal cap
    E soprattutto considerando che hanno cambiato stats, itemization, talenti e abilita'.

In quanto al pally tank facile, mi sa che non avete un'idea e siete solamente prevenuti. Io col pally ho tankato tutto dal t4 al t7 e me la son sudata, prima per passare l'ostilita' verso la classe, dato che tutti ci vedevano come trash tank, ed in culo a tutti sono arrivato a pulire Sunwell ove eravamo una coppia di tankadin a tenere testa a tutto.

il 969 piu' che una facilitazione, era una maledizione che finalmente ringraziamo di esseric messi alle spalle, perche' avevamo tutto col GCD condiviso, incluso l'unico interrupt che ci han dato, e usalo se quello inizia a castare quando te hai appena usato qualcosa. Un theorycraft dietro al gear roba da mal di testa e, soprattutto, la totale assenza di abilita' che invece son presenti in altri tank. Avevamo come unica superiorita' l'aoe tanking, ma c'e' stato tolto pure quello in WotLK, o meglio, e' stato dato a tutti.

Alla fine, l'unica vera differenza, e' se sei bravo a giocare o meno, e di tank veramente bravi, qualsiasi classe fossero, per ora ne ho visti davvero pochi.

Ora in Cata poi cambia tutto, sara' da ridere, enjoy tanking con i nuovi talenti

[-- Bannato --]

Ma per duo sia pve che pvp secondo voi è meglio warrior/pally o warrior/druid?
    scusate le domande da bimbominkia ma partire da 0 non è easy
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi sembra alquanto prematuro parlare di setup pvp a 2 mesi dalla release di cata e a 5 lvl cal cap
    *

[-- Bannato --]

Ah già, l'avevo anche letto lol.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Duo pve che è? Duo per expare? Non c'è nessun content all'85 per un duo... il bello di wow è che non esistono classi o coppie inutili, scegli quel che preferisci... personalmente preferirei warrior pally anche se non so quanto possa essere performante... una coppia forte era pally holy hunter
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Un due per exp potrebbe far comodo, che da quel che ho capito i primi sono morbidi come al solito, specialmente se hai un buon gear, ma dopo diventan duri, tanto duri.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Allora come duo exp vedrei bene war prote e dudu balance: il war se ne aggra un bel po' intAnto il dudu lo hotta e poi parte di aoe...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Si, come no, continua a credere che i tank reggano aoe come prima, poi si ride quando il gufo se li trova sul becco

Lieutenant Commander Devon's Avatar

degre, quando vieni?

Domani riscuoto, quindi ci sono i vaini per il trasnfer. Metto in vendita il resto della roba che ho sul pg banca, e con domenica appena finisco di riscuotere tutto transfero il pally.

PS. nel caso, se volete qualcosa di diverso, potremmo puggare chi manca per una Naxx10, 1 tank, 2 healer e 7 dps, la puliamo in 3 ore, 4 al massimo. Poi magari ci infiliamo da Onyxia o Sarth.
    Last edited by powerdegre; 15th October 2010 at 00:08.

Page 2 of 2 FirstFirst 12