Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 101

Thread: Santoro sospeso per 10 giorni

Hador's Avatar

il bello è che per punire un tuo dipendente fai saltare la trasmissione che fa guadagnare la tua azienda. A no sorry, la nostra azienda, ergo del bilancio ce ne fottiamo il cazzo tanto ci sono le tasse.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ho capito tutto, i produttori di lost stanno governando l'Italia, torneremo indietro nel tempo e vedrete che tutto sarà a posto.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Niente ho mandato a fanculo anche io il mio direttore generale e non l'ha presa bene.
    Maledetti berluscones

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Niente ho mandato a fanculo anche io il mio direttore generale e non l'ha presa bene.
    Maledetti berluscones
    quindi per ripicca ha deciso di buttare nel cesso il lavoro che hai già fatto giusto? Tanto sticazzi se ci smena dei soldi, è una punizioneh

saltaproc's Avatar

Maledetti berluscones
    il mio l'ha presa bene
    ha fatto finta di incazzarsi e ha fatto finta di licenziarmi

recitava un sacco bene merda
    attore nato

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Uhm dici che se vado dal mio direttore generale e lo mando a fanculo la prende a bene?
    parlando di persone random che nell'azienda hanno ruoli da stipendiati e non fanno parte del CDA o hanno potere decisionale
    ad ampio spettro, il direttore generale manco sente quello che hanno da dire, non sei un cazzo di nessuno e questo è piu che sufficiente.

parlando di una persona come Santoro la cosa che da più fastidio non è l'offesa ma il fatto che venga detta in pubblico e sopratutto
    faccia si che in quel frangente il miTTico direttore appaia per quello che è: uno che alla fine non conta un cazzo e gli ci si può rivolgere per
    quello che è: uno dei tanti imbecilli messi li per far il comodo di quelli che contano veramente.
    Vuoi un esempio? la cazzata di Santoro ora costa 2 puntate ovvero un botto di soldi buttati e meno tempo per fare notizia in un modo
    che è palesemente percepito come "scomodo".
    Sbaglio di Santoro?
    Sicuramente, non tanto per il gesto quanto perchè dovrebbe ormai aver capito che non si aspetta altro che faccia un passo falso per
    potergli chiudere la bocca legalmente e senza diritto di appello alcuno.

Scappato di Casa Palur's Avatar

si ma il vostro direttore magari fa gli interessi della sua azienda e non quelli della concorrenza .

saltaproc's Avatar

guarda
    fosse stato per me avrei sospeso solo santoro e avrei fatto fare la puntata a vespa
    li si che c'era da ridere

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    guarda
    fosse stato per me avrei sospeso solo santoro e avrei fatto fare la puntata a vespa
    Se sei convinto te ....

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    guarda
    Ahahahaha che immagine lollosa

Sono convinto anche io che sarebbe stata l'opzione più adeguata. Come in tutte le aziende,punisci uno ma ci metti un altro a fare il lavoro che fa lui. Nessuno è indispensabile in qualsiasi azienda. Non ti piace come lavora uno? Lo cambi e poi ci metti un altro. Magari non farà il lavoro bene come quell'altro,ma ti creerà meno grane. E' una cosa abbastanza scontata nel mondo lavorativo.
    Last edited by Sturm; 13th October 2010 at 13:53.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quindi per ripicca ha deciso di buttare nel cesso il lavoro che hai già fatto giusto? Tanto sticazzi se ci smena dei soldi, è una punizioneh
    Capirai sta perdita

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Capirai sta perdita
    Perdita di soldi per la Rai.... non capisco il perchè di tutte ste risate.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Perdita di soldi per la Rai.... non capisco il perchè di tutte ste risate.
    mmm perdita sul MIO lavoro.
    Meno acide signorine che non so neanche le 2 del pomeriggio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ahahahaha che immagine lollosa

Sono convinto anche io che sarebbe stata l'opzione più adeguata. Come in tutte le aziende,punisci uno ma ci metti un altro a fare il lavoro che fa lui. Nessuno è indispensabile in qualsiasi azienda. Non ti piace come lavora uno? Lo cambi e poi ci metti un altro. Magari non farà il lavoro bene come quell'altro,ma ti creerà meno grane. E' una cosa abbastanza scontata nel mondo lavorativo.
    Esulando dal discorso Santoro:

Se mandi via quello che porta soldi per ripicche, ti viene anche giu' l'azienda. Guarda caso succede di continuo in Italia.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Capirai sta perdita
    *

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast