Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Comprare Xbox 360 usata. Ha senso ?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    I problemi ci sono sempre e comunque Jasper o non Jasper.. anche spostando/levando l'xclamp il surriscaldamento avviene.
    E non lo dico per fanservice o flammare, ma è un dato statistico delle console che arrivano ai laboratori in città.

Onestamente a 7 anni... non sarebbe meglio una cosa facile tipo il DS?
    Ha già il Ds. vuole prendergli la Xbox perchè la ha anche da suo padre (sono divorziati) e quindi almeno può portarsi i dietro i giochi.
    Per i salvataggi come funziona ? Ci son delle card ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

per i salvataggi serve uno qualsiasi tra: hard disk, memory card (opzione ormai inutile) o chiavetta USB. Dato che ci sono in ballo 2 xbox, la soluzione migliore secondo me è utilizzare una chiavetta USB per il profilo giocatore e tutti i salvataggi relativi a quel profilo. Se poi è una chiavetta da 16gb ci stanno anche 1-2 giochi installati sopra senza problemi

edit: giusto per info, anche se il gioco è installato serve comunque anche il dvd per poter giocare
    Last edited by Cronin; 19th October 2010 at 16:01.

Tunnel's Avatar

E a che serve allora installarlo ? per stressare meno l'unità ottica ?
    Comunque ottima info, grazie
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

yes, se non installi il gioco sembra di avere un trattore in salotto...non è piacevole

Tunnel's Avatar

ne approfitto, ho qua un HD caviar da 250gb (volendo anche da 1 tera) da 3,5.
    Eventualmente posso montarlo nella Arcade o devo fare degli uberhack che mi fan decadere la garanzia? E se van hackati, poi se lo levo resta traccia o la console è perennemente segnata ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L'hdd X360, se non lo prendi originale, va cmq moddato e se non sbaglio solo un particolare modello si può moddare, una volta mi ero informato visto che costano un botto rispetto al taglio che offrono, ma alla fine ho optato per un 120GB sulla baia (tra l'altro cinese, funge benissimo BTW).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ne approfitto, ho qua un HD caviar da 250gb (volendo anche da 1 tera) da 3,5.
    Eventualmente posso montarlo nella Arcade o devo fare degli uberhack che mi fan decadere la garanzia? E se van hackati, poi se lo levo resta traccia o la console è perennemente segnata ?
    La lista degli hard disk sata che possono essere fatti diventare commestibili per la 360 la trovi nel file readme di hddhackr, ma comunque devono essere da 2,5.
    Boxaro senza scrupoli

Page 2 of 2 FirstFirst 12