Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Radeon HD Serie 6000

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    In pratica la 5870 è la top gamma della ATI al momento?
    E la 470gtx è la top gamma dalla nvidia?

Per un pc nuovo conviene prendere questa o la nvidia, o aspettare la serie 6xxx (che dovrebbe uscire a breve) della ATI per avere un'ulteriore ribasso del prezzo della 5870?

Penso sia inutile comprare la top gamma della serie 6xxx almeno ora o sbaglio?
    Dipende da quanto vuoi spendere e dal rapporto prezzo/prestazioni che cerchi..

Ovviamente se vuoi il top aspetti le 6900 e vai con quelle, se vuoi la scheda più conveniente adesso andiamo a fiducia su quanto dice Hador e quindi nvidia, o se aspetti 2-3 mesi conviene la 5870 perchè scenderà di prezzo un altro po'. Così a okkio direi. La top gamma della serie 6000 avrà il suo bel prezzo, se non sei un maniaco della grafica perfetta non conviene.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Dipende da quanto vuoi spendere e dal rapporto prezzo/prestazioni che cerchi..

Ovviamente se vuoi il top aspetti le 6900 e vai con quelle, se vuoi la scheda più conveniente adesso andiamo a fiducia su quanto dice Hador e quindi nvidia, o se aspetti 2-3 mesi conviene la 5870 perchè scenderà di prezzo un altro po'. Così a okkio direi. La top gamma della serie 6000 avrà il suo bel prezzo, se non sei un maniaco della grafica perfetta non conviene.
    Ok grazie, a prescindere avrei evitato la top gamma della serie 6xxx volevo prendere pero' la top gamma della generazione precedente che da come ho capito e' la 5870.. Aspettero' un paio di mesi x rifarmi il pc x avere un ulteriore ribasso di prezzo su questa scheda..

Lieutenant Commander

In pratica la 5870 è la top gamma della ATI al momento?
    E la 470gtx è la top gamma dalla nvidia?
    Per un pc nuovo conviene prendere questa o la nvidia, o aspettare la serie 6xxx (che dovrebbe uscire a breve) della ATI per avere un'ulteriore ribasso del prezzo della 5870?
    Penso sia inutile comprare la top gamma della serie 6xxx almeno ora o sbaglio?
    no. La top gamma Radeon, e anche la scheda gaming + potente sul mercato, è questo mostro qui

http://www.tomshardware.com/reviews/...5970,2474.html

in pratica hai Lara Croft e Tifa Lockheart che escono dallo schermo e ti fanno un doppio raspone
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    no. La top gamma Radeon, e anche la scheda gaming + potente sul mercato, è questo mostro qui
    http://www.tomshardware.com/reviews/...5970,2474.html
    in pratica hai Lara Croft e Tifa Lockheart che escono dallo schermo e ti fanno un doppio raspone
    X quanto l idea di farmi rasponare dalla croft mi possa attizzare penso sia che una 5870 basti e avanzi per i giochi che usciranno (d3 gw2) o sbaglio?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si, bastano e avanzano.

Lieutenant

La 5970 e' dual gpu cmq.
    Con la 5870 ci tiri avanti per anni secondo me per i motivi gia detti, ma se non hai proprio urgenza potresti aspettare le prossime 69xx.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    potresti aspettare le prossime 69xx.
    Ma quando verranno mostrate? A novembre?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant

Presumibilmente entro fine novembre/inizio dicembre per sfruttare la stagione natalizia.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    La 5970 e' dual gpu cmq.
    Con la 5870 ci tiri avanti per anni secondo me per i motivi gia detti, ma se non hai proprio urgenza potresti aspettare le prossime 69xx.
    penso che per le 69xx vogliano un rene intero e 1 pezzo di fegato, poi sono sempre stato dell'idea che sia molto meglio farsi un pc con i pezzi sburi della generazione appena passata per un miglior rapporto qualità/prezzo

Hador's Avatar

molto meglio farsi un pc con i pezzi sburi della generazione appena passata per un miglior rapporto qualità/prezzo
    moore non la pensa come te.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    moore non la pensa come te.
    eh?

ho detto na cazzata? so fuori dal giro da qualche anno (3 per la precisione la vita cioè del mio attuale pc) quindi magari mi so perso qualcosa :O

eh?

ho detto na cazzata? so fuori dal giro da qualche anno (3 per la precisione la vita cioè del mio attuale pc) quindi magari mi so perso qualcosa :O
    Legge di Moore

"Le prestazioni dei processori, e il numero di transistor ad esso relativo, raddoppiano ogni 18 mesi"

Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Legge di Moore

"Le prestazioni dei processori, e il numero di transistor ad esso relativo, raddoppiano ogni 18 mesi"

Bravo nerding+1

La 5870 non dovrebbe dare problemi per almeno 2 anni ancora.. e se nel 2012 il mondo non sarà finito potrai uppare il pc nuovamente.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Uhm, a quanto pare i prezzi reali delle nuove schede sono più alti di quelli consigliati da AMD..... che strano

http://www.tomshw.it/cont/news/radeo...o/27720/1.html
    Spoiler

http://www.dinoxpc.com/forum/viewtop...365480#p365480

Ci siamo quasi.... comunque giusto per informazione, questo fine settimana dovrebbero uscire i test della GTX 580

Edit

Last edited by Hagnar; 6th November 2010 at 12:07.
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12