se la gicheranno snejder e iniesta
come terzo xavi
x me merita snejder
se la gicheranno snejder e iniesta
come terzo xavi
x me merita snejder
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ovviamente:
Arjen Robben
Xavi/Iniesta
Uesli
Robben una sega. Ha sprecato solo davanti a Casillas uno degli assist (di Uesli naturalmente) migliori della stagione. E in finale mondiale.
Non assegnarlo a Xavi è semplicemente scandaloso, è il giocatore con il più alto rapporto utilità/talento mai esistito.
Spoiler
Se la giocheranno Sneijder, Xavi/iniesta, e Robben, concordo.
Lo darei ad uno dei 2 spagnoli btw.
E non inserire Milito nella lista è uno scandalo.
Last edited by Marphil; 26th October 2010 at 13:06.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lo vince snejder..se no a moratti parte un embolo![]()
nella lista nn leggo il nome di Totti...
Spoiler
pallonato moralevolmente gomplottato dorato puponevole???
noto con piacere che molti condividono le perplessità su questo pallone d'oro..io non dico che dovrebbe vincerlo tizio piuttosto che caio (certo, sarei contentissimo se lo vincesse sneijder), ma sinceramente non ho capito cosa cazzo si premia...
si è sempre detto vittorie col club, vittorie con la nazionale e qualità del giocatore....
ora ditemi....
asamoha gyan: n'do cazzo gioca? nell'udinese il suo top club...
xabi alFonso: ottimo giocatore, ma prima di lui, nel suo ruolo, ce ne sono mille: in più nel club non ha fatto un cazzo.
milito: come fai a non mettere un giocatore che ha portato 3 trofei alla propria squadra, segnando 4 gol nelle finali: il mondiale non l'ha proprio giocato, ok... ma quanto meno candidarlo al posto di un gyan random??????
comunque imho finirà con iniesta primo (1 gol in finale mondiale ma 3/4 di stagione in panchina, e va beh), sneijder e xavi.
Spoiler
Spoiler
ma imho se ci deve essere nel podio un olandese deve essere sneijder, a questo punto...
ha segnato pure più gol al mondiale...
certo, visto le candidature non mi sorprenderebbe di veder vincere il pallone d'oro a ronaldo, che non c'appizza un cazzo, almeno quest'anno....
Spoiler
Spoiler