Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: The PlayStation Phone

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh aspetta, stessi giochi è na cazzata dai, sono poche eccezioni i giochi che ha in comune l'iphone con DS/PsP, e anche giustamente direi visto che pochi giochi si sposano bene con l'interfaccia touch.

Il punto è capire il senso di sto oggetto, cioè se vogliono creare una simil pspgo per supportare giochi + profondi avendo un sistema di controllo similconsoleportatile e gettarsi nel digitaldelivery con un loro marketplace dove far confluire anche giochi da PsP (visto che ormai i cell recenti hanno una qualità grafica anche superiore) o appunto sfornare giochi differenti e accattivarsi il pubblico con un sistema di controllo + consoleportatileoriented ma lasciare ben distinti i giochi tra psp e stocoso.

Anche Microsoft onestamente in tutto questo non penso che se ne starà a guardare, già l'integrazione maggiore tra il nuovo Windows mobile e l'xbox live dovrebbe essere un segnale.
    A me sembra un cellulare a tutti gli effetti con schermo touch, solo che al posto della tastiera fisica ci sono controlli per giocare (che sono >>> di tastiera qwerty). Non lo stick analogico, quindi non è proprio una psp.

Insomma strutturata così ( il design non conta e poi sicuramente lo rifiniranno dai ) è la macchina definitiva per handheld gaming, un concept che potremmo vedere immutato per chissà quanto tempo e che unisce il meglio di psp e iphone, due prodotti complementari.

Difetti? non me ne viene in mente nessuno che possa essere attribuito al concept, mentre la realizzazione è da vedere.

Tunnel's Avatar

La roba in mezzo è un touchpad.
    Che sia la macchina da gaming definitiva ho i miei grossi dubbi. Cioè, ci spero perchè Android ne gioverebbe di brutto, però l'esperienza N-Gage fatta da Nokia mi fa titubare.
    E' anche vero però, e questo è innegabile, che il mercato del casual gaming in questi anni è esploso. Nokia forse è arrivata un po' troppo presto, oltre che con un prodotto che non era propriamente fantastico.
    Il 'difetto' Nick, come ho già scritto, è che è Android l'OS installato, almeno su questo device.
    Il che si traduce in parco giochi PSP -> cestino.
    Non credo che i 'sonari' siano gran che entusiasti della cosa, sinceramente.
    Personalmente, da non possessore di una PS, non mi cambia un cazzo e anzi, se uscisse così, come già detto, Android in generale avrebbe tutto da guadagnarci dato che a quel punto a Sony converrebbe rendere i giochi compatibili con il maggior numero di device possibile.
    Comunque discutiamo del sesso degli angeli. Per ora è poco piu' di un concept, a quanto ho capito.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12