capita, np.
ti sembrano una minchiata gli atti osceni in luogo pubblico? volendo se ne puo discutere perbenismo a parte una vecchia si 65 anni che scopa in macchina con l'amante non penso sia un bello spettacolo, magari per un bambino, ma entriamo in un terreno difficile come da un lato "censurare" comportamenti che possono impressionare la sensibilita altrui e dall altro la liberta' dei singoli (che nota bene finisce dove inzia quella altrui). Io personalmente non ci vedo niente di male nel recriminare due che scopano come dei ricci in macchina, vedi in giappone c'hanno fatto un business ed esistono gli economici, comodi e riservatissimi love hotels e se non altro non hai come diceva Elio "lei davanti ed il cambio dietro".Resta il fatto che una cosa simile resta abbastanza una minchiata imo (la legge in se).
ed a che pro? Per fare il Robespierre della ceppa o per quale altro fine? credo che nellos tato attuale delle cose ci sia ben altro per manifestare piu che per la libertà a stantuffare in auto.Ribadisco, se si fa un mega "tromb-in" di protesta? Si va tutti vicino a piazza del vaticano la domenica mattina, con 100+ auto, si mettono i giornali e si comincia tutti a trombare come ricci. Come la mettiamo?![]()
be in primo grado, in questo altro caso di arezzo, la pena patteggiata era di 1 mese (ergo nulla carcere), c'e' quel precedente della cassazione, ed il bloggume e la stampa calca sul massimo edittale secondo me pretestuosamente, chiaro che farlo nel parcheggio di una discoteca e piu' pesante che farlo in un bosco anche semplicemente a mera logica, ma ci stanno speculando un po troppo come e' moda della attuale disinformazione da 3 lire per fare belare i pecoroni, ripeto 3 anni di reclusione li danno nei casi più estremi di atti osceni in luogo pubblico chenneso' ti metti a scopare in una piazza davanti a tutti con la presenza di minori etc. etc.
Poi se questi stavano scopando sul cofano della macchina nel parcheggio davanti l'ingresso della discoteca con lei che cantava "I gotta feeling that tonight’s gonna be a good night" e lui la stantuffava a ritmo, magari il giudice la valutera' differentemente.