Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [L'ItaGlietta, gli amici, i mezzucci e tutto il resto] Concorso notai 2010 annullato

Ensign Cifra's Avatar

Genova Olbia 11 ore. Come notaio le spara grosse

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Genova Olbia 11 ore. Come notaio le spara grosse
    In traghetto, se vai a remi ci metti 6 mesi, secondo te una barca che ciuccia quasi 100 litri di benzina al minuto va alla velocità di un traghetto? Vado a memoria, di crociera faceva attorno ai 40 nodi, di max over 70.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

stikaiser. 70 nodi sono quasi 120km/h.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Si ok, saranno solo il 18% non ci credo ma va bene cosi, parliamo del quanto guadagnano, parlando con un altro notaio mi disse anche lui che la maggior parte dei costi sono bolli e tasse, ancora un poco che insisteva e mi sarei messo a fargli la carità, allora chiacchierando (era lui il mio cliente e non viceversa) viene fuori il discorso della barca che ha e che non la può usare xchè la moglie non si sente bene etc. etc., sempre chiacchierando vien fuori che questa "barchetta" faceva 19.000 litri DICIANNOVEMILA litri di BENZINA (plurimotore Lamborghini) che a velocità massima duravano 3 ore e mezza (a velocità di crociera mi pare 20 ore, cmq lui con un pieno faceva da Genova alla costa Azzurra per pranzare e poi si spostava in Costa Smeralda per la cena). Essendo mio cliente non mi sono permesso di sputargli in faccia...

io di barche ne capisco poco , però ci sarebbe una robina così per intenderci :

http://www.mondialbroker.it/detail.taf?B=242723&K=BPS

Ensign Cifra's Avatar

Che fa massimo 27 nodi mentre Fast Cruise Ferry della Moby Lines fa max i 32. E poi che confort viaggiare a 120 sul mare. Roba da fare tutte le sere.

Warrant Officer

Non ricordo la marca, mi pare che fosse stato fatto apposta per lui, i dati certi che ricordo sono: 16 metri, 2x800 hp benzina Lamborghini, 19.000 litri di serbatoio.
    Sto provando a Googlare un po' con questi dati per trovare marca e modello ma sono troppo vaghi e non ho ancora trovato, che se poi è customizzato probabilmente non lo troverò mai.

Hador's Avatar

il discorso del concorso è ridicolo, comunque, tanto per, il notaio è nella mia top five di professioni che devono morire male.

Page 2 of 2 FirstFirst 12