Il padre di tutti gli RPG di oggi:
![]()
Il padre di tutti gli RPG di oggi:
![]()
gran bella console anzi consolle(c'erano 2 elle ad i tempi) l'intellevision
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Jungle Hunt!!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
1987
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq quanto è failer uno che apre un thread "old time" e poi ci mette altered beast che è ipernew?![]()
Io sul cabinet che mi aveva regalato mio padre quando ero piccolo (e che è ancora intatto e funzionante asd) avevo, tra gli altri, un beat em up a scorrimento orizzontale dove i protagonisti giravano coi pattini in giro per la città a smazzuolare il prossimo. Qualcuno lo conosce e si ricorda il nome?
Adesso mi venite a dire che nessuno ha mai giocato a questo (che è il precursore) e i suoi derivati????
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Failgul, prima usci' Wastelands, dallo stesso team che poi fece Fallout
http://en.wikipedia.org/wiki/Wasteland_%28video_game%29
![]()
umh e' magicamente diventato un: "facciamo bunga bunga con naz!"
Mi piace!
Lol Naz gangraped nel thread da lui aperto. Priceless!
Che poi Naz.. potevi metterci un Golden Axe che era un signor gioco eh... Ma Altered Beast faceva proprio cacca!![]()
Uno dei giochi più sopravvalutati della sua era, celebre solo perchè c'era il mini filmatino della trasformazione, ma da giocare era il peto paragonato a mille altri picchiaduro a scorrimento.