In realtà google con tutti i miliardi di petabyte di informazioni che ha su di noi, sa esattamente chi ha votato e chi no B, quindi c'è poco da fare siete stati sgamati![]()
nello stai inguaiato fortissimo![]()
Spoiler
ma non ci metti l' "io" davanti te
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
con Io, senza Io... con Per, senza Per nom mi cambia na sega... Probabilmente perche' il mio IP e' Canadese (anzi per precisione USA, Chicago Illinois)
probabilmente se hai IP Italiano e fai sta cosa verra' fuori che sara' uno scherzo di Google come al solito... vedi "Where is Chuck Norris?" sul motore di ricerca...
P.S.
Continuo a trombare le vostre sorelle....![]()
si ma infatti penso sia uno scherzo di google![]()
imo e' un punizione divina
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma soprattutto vieni fino in italia a scopare sorelle con tutto il figame che hai lì?
Spoiler