70k -.-
Shar perchè non ci parli un po' dell'eld luce?![]()
è ancora 36, falla crescere
cmq al 40 la respecco mana poi vedo di prendere 1 sfera del drago per rirespeccarla luce quando ho finito di expare gli artefatti è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Defender
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma ce l'hai il radar del drago?Originally Posted by SharTeel
Se ti serve puoi sempre chiedere agli Enigma![]()
mhhh quasi quasi...Originally Posted by Defender
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by ScorpionRa
ciuccia te che fai 200 danni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
mo mi sono uberizzatonon meno di 500
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
sui lv 30?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
graviel pacco si ma guarda sotto chi e' primo va![]()
..: On Daoc Vortigern :..
.: Hibernia:..
Nydorex Ombra 50 7Lx
..: Albion:..
Rhigord Infiltratore 50 4Lx