Boh, io ho un account fake, mi faccio i cazzi degli altri senza che gli altri si facciano i miei
Cmq, mediamente lo apro 2 volte alla settimana o pure meno..
ormai i miei dati li hanno pure cani e porci, ma sinceramente fottesega![]()
Ridi te, meglio avere l'account vuoto che cmq permette a chi vuole di contattarti senza vedere troppe info, che avere n omonimi e poi non si sa mai, se creo un account fake tuo in cui metto info sbagliate, con l'intelligenza superiore del ministro maroni finisci dritto in galera![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
credo ridesse perche puoi avere infiniti omonimi su facebook.
Io ne ho una 50ina ... appena visto ...
Anchio sempre ragionato cosi su internet ... tanto i tuoi dati stanno pure sull'elenco del telefono....
Il massimo che puo succede e' che me se intasa l'email de spam, ne creo un altra e via.
Ma pure vero che non ho granche da nasconde ... uno co 3 amanti e il doppio lavoro in nero forse deve sta piu attento![]()
Last edited by Amiag; 16th November 2010 at 22:23.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
+
Grazie
Ridevo proprio di quello Glasny, che nome vuoi fermare? Il tuo nome e cognome?
Qui non e' Diablo dove chi prima arriva meglio alloggia, il tuo username e' la tua email e poi sui campi nome e cognome puoi scrivere quello che vuoi, o forse vuoi dirmi che adesso posso registrare un account, fermare Paolo Rossi, e cosi' facendo il nome non potra' essere preso e lo prendono in saccoccia il comico, il calciatore e chiunque si chiami come loro?
Boh alla fine io faccialibro lo trovo utile per mettersi d'accordo sulle serate, ad esempio... pm a molti destinatari e gg, senza troppo sbatti. Senza contare che potevamo sparare quattro cagate su T2 io e te qq
sono sempre connesso a skype e msn...
certo che ve ne fae di pippe mentaliTutto dipende sempre da che uso se ne fa...
Spoiler
Ma soprattutto che cazzo vuoi che freghi a fb di chi eri amico... mi preoccuperei di più delle intercettazioni dei cellulari che delle amicizie di fb, quelle si sono molto alla moda oggialtro che privacy
Vabbeh io cmq non ho omonimi su facebook :\
Poi è vero a volte sono paranoico, non ci posso fare niente![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2