non la sapevo sta cosa ... bella minchiata tanto per far fare altri due soldi alle scuole guida
non la sapevo sta cosa ... bella minchiata tanto per far fare altri due soldi alle scuole guida
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
sinistri con lesioni/feriti vuol dire che deve intervenire l'ambulanza sul posto , non che si sveglia il giorno dopo col mal di testa
Io sono simpaticamente balzando di 2 livelli nell'assicurazione perchè uno sosteneva gli fossi andato addosso amaccando la macchina ( era gia amaccata ed è stato lui a dimenticarsi di frenare in salita venendomi addosso....) ma loro erano in due in macchina e io da solo ho sukato peso
Last edited by dariuz; 18th November 2010 at 19:30.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
se nel cid c'è scritto che eravate solo tu e lui non può' aggiungere feriti.
se c'è scritto che in macchina con lui c'erano altre persone, credo abbiano fino a 6 mesi di tempo per presentare richiesta di indennizzo per ferite o dolori
il ritiro della patente c'è se riscontrano infrazioni gravi... tipo passare col rosso o guidare ubriaco
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il tuo amico però poteva inventarsi dei testimoni che guardacaso passavano di lì...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
com'è avvenuto l'incidente? Non credo cmq