Un grande!
Un grande!
Dracula Morto e contento e la saga della Pallottola spuntata
sono stati dei film che mi hanno cappottato dal ridere ...
R.I.P.
![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Rip
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Io nella scena della partita a baseball con la regina ho veramente pensato di morire di asfissia. Uno dei migliori.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
un grnade
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un vero peccato, rip...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bruttissimo colpo...migliori risate della mia vita con un film con la pallottola spuntata ....Q_______________Q
i film suoi e con regia mel brooks son stati i più bei ricordi di risate della mia infanzia . Anche hot shots ragazzi son cose belle. Anche a quell epoca stava un pezzo avanti con l'età . Il cinema ha la bella e la brutta capacità di fermare nel tempo gli attori , facendoci dimenticare che da quella pellicola che vediamo son passati 20 - 30 - 40 anni .
Rip , grandissimo.