nn usavo la porta usb, quindi non ti so dire
nn usavo la porta usb, quindi non ti so dire
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
ordintato oggi dovrebbe arrivarmi per lunedì sera ....
il mio vecchio Dlink e' morto proprio ieri sera![]()
ho letto il thread ufficiale su HWupgrade certi ne parlano benissimo altri ne parlano malissimo .... diciamo che eliminando la parte di super nerd delle prestazioni e dei settaggi dovrebbe essere un ottimo router
ci sono un fottio di settaggi da fare a manina cmq per il resto sembra veramente buono
ti faccio sapere quando arriva
Saluti
Alla fine ho preso il DGN5500 che mi arriva lunedì.
La scelta è stata facile.. ero indeciso tra lui e il WAG320N, ma il DGN era in offerta a 89 Euri, l'altro 109.. essendo indeciso ho preso il DGN.
Martedì vengono a mettermi la linea ed entro in casa da sabato.. datemi un paio di giorni e vi faccio sapere come va
Per la stampante amen, farò come ora e continuerò a condividerla da un PC all'altro
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Ok preso installato e via ....
perfetto non fa na piega prende in tutta casa a massima potenza ora devo fare dei test per vedere se posso mettere tutte le periferiche in modalità N .... ho condiviso un disco fisso messo in modalità media center diciamo che la play lo vede e legge senza problemi e fortunatamente non ci sono rallentamenti di sorta
veramente un bel router ma veramente sono soddisfatto
HIHIHI Tunnel la seconda che hai detto
Il giorno prima di leggere questo thread mi era morto il mio antichissimo D-link e siccome dovevo sostituire ho preso il WAG320N tutto qua