Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 152

Thread: Need Consigli sul Come mandare a Fare in culo in modo gentile, ma fermo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

1kg di pane costa anche il doppio a seconda delle regioni, alla fine non è che puoi piantare una grana perchè a londra si paga meno

Fagli presente che tanto economico non è, punto.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io non ho capito, spendi 42 franchi? a testa? quanti € sono? 30 o poco più?

Tunnel's Avatar

Sì ma ditemi dove trovarli 'sti ristoranti con i gatti. com'è che li trovate tutti voi e io non ne becco mezzo ? QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sì ma ditemi dove trovarli 'sti ristoranti con i gatti. com'è che li trovate tutti voi e io non ne becco mezzo ? QQ
    siamo in 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    lol

magari gli indiani a londra li trovano guardando sotto i tombini e 2 su 3 forse hanno un ristorante mentre invece a zurigo li devono importare apposta ed essendoci 3 ristoranti indiani in tutta la città possono permettersi il prezzo che vogliono

vorrei capire il discorso della conoscenza del valore delle cose solo perchè si viaggia?
    conoscerai il prezzo che praticano in un particolare posto ma il valore di una cosa non è assoluto dipende dal luogo.
    27 sterle è il prezzo di londra con quella domanda e offerta, in qualsiasi altro luogo ha una sua legge di domanda e offerta.

anzi adesso vado a piantare grane perchè il fruttarolo mi fa pagare i carciofi più che a casarano
    :O....

Io vivo a Sion, non a Zurigo. Sion ha 35000 abitanti, non 8 milioni. Sion non è comparabile a Covent Garden.
    Londra è il terzo posto in Europa per costo della vita. La prima città è Geneva, poi Zurigo.

Tra qua e Geneva c'è un ratio 1.5:1. Tra Geneva e Londra un ratio 1.2:1.

Tra Sion e Londra 0.8:1.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda che spesso sono i ristoranti più blasonati dove si legge che al posto di carne tritata ti mettono il cibo per gatti, se non gli stessi gatti eh :P
    Cioè mi stai dicendo che non solo mi costringeranno a spendere 42 franchi, in questo super lusso indiano, ma mi serviranno anche gatto tritato. E pedde che vita di emrda.

Warrant Officer

Riepilogando, tu vai a vivere e lavorare in Svizzera perchè ti pagano con uno stipendio da Svizzero e poi quando vai al ristorante vorresti pagare un conto da Forlimpopoli

Quote Originally Posted by Mez View Post
    io non ho capito, spendi 42 franchi? a testa? quanti € sono? 30 o poco più?
    Al ristorante indiano offrono cibo facile da fare, un po' come il cinese.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Pd a Covent Garden, gatto tritato un sega.
    Vabè ma c'entra poco, se un posto costa la metà di un altro, di solito offre un servizio peggiore

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Chiedi il rimborso spese in ditta perchè cazzo il ratio Sion Londra è 0.8 : 1

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Riepilogando, tu vai a vivere e lavorare in Svizzera perchè ti pagano con uno stipendio da Svizzero e poi quando vai al ristorante vorresti pagare un conto da Forlimpopoli
    No, vorrei pagare lo standard Svizzero. 30 franchi a testa. Piu' o meno una volta e mezzo il resto.

Lieutenant

collo schifo che si mangiano in inghilterra il gatto tritato e' na prelibatezza

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè ma c'entra poco, se un posto costa la metà di un altro, di solito offre un servizio peggiore
    War, fai conto che il ristorante Indiano è come un ristorante cinese alla fine, solo che fanno cibo speziato.

E' cibo cheap da fare e non puo' costare di piu' che per esempio, un ristorante normale dove ti servono la bistecca (di gatto) con tanto di vinello....

E' come se tu andassi a mangiare cinese un giorno e pagassi di piu' che mangiare in un ristorante normale......

(p.s. e infatti il cibo cinese qua costa meno, tipo 25CHF a testa. Lo standard dove sono io sono 30CHF a testa.
    42 CHF a testa stai andando a mangiare il galletto ruspante col vino rosso a Crans Montana....).
    Last edited by Alkabar; 9th December 2010 at 17:09.

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    collo schifo che si mangiano in inghilterra il gatto tritato e' na prelibatezza
    Ma ci siete mai stati a Londra?

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Chiedi il rimborso spese in ditta perchè cazzo il ratio Sion Londra è 0.8 : 1
    Se dovevi scrivere qualcosa di intelligente, hai fatto un fail clamoroso ahahahah:

Quello che hai scritto non ha senso, sarei io che dovrei dare indietro dei soldi visto che vengo da Londra e qua pago meno per tutto.... (eccetto per il fottutissimo indiano....)

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast