Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: [MULTI]Dead Space 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    No, nei videogames il VAT ammonta al 20%.
    Sommalo alle 38£ che hanno di solito i giochi in uscita sui vari store online UK e non avrai un prezzo poi così lontano dai 59/65€ del nostro mediaworld eh...
    umh no ci parti da 38 sterline che e' cmq il prezzo piu elevato per un gioco nuovo e poi arrivi artificiosamente a 59/65 euro, 38 sterle piu il 20% danno 53, sono 12 euro in meno quanto compri un gioco da zavvi eh
    considera una media di 30 sterle a titolo nuovo se gli aggiungi le tasse si arriva a 42 euro non certo i 59/65 dei negozianti.
    Ma qua stiamo parlando di altro del fatto che i titoli altrove vengono deprezzati e calano di prezzo in poco, in Italia restano al prezzo massimo di appena usciti per sempre, ripeto bayonetta in tutti gli shop a palermo costa ancora 65 euro ed e' uscito un anno fa da zavvi, tasse o non tasse costa 10 euro. e li il vat non regge a meno che non vuoi artificiosamente considerare la tassazione pari al 550% appunto.

torna dietro la lavagna
    Last edited by McLove.; 22nd December 2010 at 21:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Su zavvi GT5 sta a 40 sterline, più il 20% di VAT di cui parla zurlo si va a 48 sterline. In euro, 56 e spiccioli.
    Al MW dove ho preso io GT5 la stessa versione costava 55 euro :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma qua stiamo parlando di altro del fatto che i titoli altrove vengono deprezzati e calano di prezzo in poco
    In realtà si stava parlando di ben altro (tipo % di pirateria e volumi di vendita su pc e console), poi è arrivato l'Azzeccagarbugli de sta ciolla che mi ha quotato pur inserendo una digressione tutta sua...

torna dietro la lavagna
    Si buon natale anche a te.

McWoT. McLove.'s Avatar

In realtà si stava parlando di ben altro (tipo % di pirateria e volumi di vendita su pc e console), poi è arrivato l'Azzeccagarbugli de sta ciolla che mi ha quotato pur inserendo una digressione tutta sua...
    Si buon natale anche a te.
    ah si? io pensavo che tu invece stessi facendo il moralista idealista ipocrita di sta minchia come sei solito fare, per natale spero che ti regalino lo scoppia emorroidi che desideri tanto.

Vedi zurlo il discorso del vat e' una cazzata cosi come credo che sia una cazzata in generale che tutti gli shop Uk siano in paradisi fiscali a meno che anche amazon sia in un paradiso fiscale , amazon che pratica lo stesso prezzo per molti titoli appena usciti ad esempio lo stesso Gt5 che cita il masterdroide.
    Ma non credo SINCERAMENTE che amazon.co.uk, sia in una zona esente da tasse e non penso che tra l'altro nel prodotto venduto non siano calcolate le tasse in UK, ma tanto hai fatto il gradasso tanto te la prendi nel deretano sbattendo con foga nel perineo:

Toh eccoti il gruppo di zavvi : The Hut Group Ltd., Meridian House, Gadbrook Park, Rudheath, Northwich, Cheshire, UK, CW9 7RA
    Cercatelo su goggle map, anzi faccio per te onde evitare che ti perdi in qualche paradiso fiscale in provincia di Liverpool:
    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=M...=h&z=8&iwloc=A

tutto riporta alla mia digressione (per te inutile ma visto la storiella che ti sei inventato lo capisco), che la differenza sta nel fatto che dopo poco tempo in Uk (oltre a venderli ad un prezzo inferiore di partenza le tue tasse dei paradisi fiscali lol) abbassano i prezzi cosa che non fanno qua in Italia, quindi grazie al cazzo che qua si pirateggia di piu' specie per chi non compra o non sa degli shop online, senza scomodare paradisi fiscali, tasse e caccacazzatepupu' che partorisci.

fail+moralismo ipocrita da pirla, enjoy
    Last edited by McLove.; 22nd December 2010 at 22:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Rega ma questo doveva essere il thread di Dead space 2 ;___;
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

lol

ah si? io pensavo che tu invece stessi facendo il moralista idealista ipocrita di sta minchia come sei solito fare, per natale spero che ti regalino lo scoppia emorroidi che desideri tanto.

Vedi zurlo il discorso del vat e' una cazzata cosi come credo che sia una cazzata in generale che tutti gli shop Uk siano in paradisi fiscali a meno che anche amazon sia in un paradiso fiscale , amazon che pratica lo stesso prezzo per molti titoli appena usciti ad esempio lo stesso Gt5 che cita il masterdroide.
    Ma non credo SINCERAMENTE che amazon.co.uk, sia in una zona esente da tasse e non penso che tra l'altro nel prodotto venduto non siano calcolate le tasse in UK, ma tanto hai fatto il gradasso tanto te la prendi nel deretano sbattendo con foga nel perineo:

Toh eccoti il gruppo di zavvi : The Hut Group Ltd., Meridian House, Gadbrook Park, Rudheath, Northwich, Cheshire, UK, CW9 7RA
    Cercatelo su goggle map, anzi faccio per te onde evitare che ti perdi in qualche paradiso fiscale in provincia di Liverpool:
    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=M...=h&z=8&iwloc=A

tutto riporta alla mia digressione (per te inutile ma visto la storiella che ti sei inventato lo capisco), che la differenza sta nel fatto che dopo poco tempo in Uk (oltre a venderli ad un prezzo inferiore di partenza le tue tasse dei paradisi fiscali lol) abbassano i prezzi cosa che non fanno qua in Italia, quindi grazie al cazzo che qua si pirateggia di piu' specie per chi non compra o non sa degli shop online, senza scomodare paradisi fiscali, tasse e caccacazzatepupu' che partorisci.

fail+moralismo ipocrita da pirla, enjoy

Mi fa quasi tristezza vedere che passano gli anni, ma tu rimani sempre lo stesso permaloso immaturo di sempre che proprio non ce la fa a sostenere una conversazione "da grandi" senza scadere nel ridicolo.

Comunque, un po' mi spiace smontarti dopo che ti sei messo d'impegno a linkarmi le cose su google map, ma... giusto per dovere di cronoca:

http://en.wikipedia.org/wiki/Zavvi.com

Product range
    Zavvi.com currently sell Books, Blu-ray, CDs, Computing, DVDs, Electronics, Gifts, Lingerie, Perfume, Sports & Leisure equipment and Video Games. CDs, DVDs and games are shipped from the Channel Islands due to favourable tax rates, other items are shipped from the UK mainland.
    E queli che non trovi nelle Channel Islands, magari sono sull'isola di Mann od in una delle altre isole britanniche che fungono da paradiso fiscale... Perdonami ma non ho ne tempo ne voglia di trackartele tutte.

Edito il ps va, che siam sotto natale.
    Last edited by NickZip; 22nd December 2010 at 23:37.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi fa quasi tristezza vedere che passano gli anni, ma tu rimani sempre lo stesso permaloso immaturo di sempre che proprio non ce la fa a sostenere una conversazione "da grandi" senza scadere nel ridicolo.

Comunque, un po' mi spiace smontarti dopo che ti sei messo d'impegno a linkarmi le cose su google map, ma... giusto per dovere di cronoca:

http://en.wikipedia.org/wiki/Zavvi.com

E queli che non trovi nelle Channel Islands, magari sono sull'isola di Mann od in una delle altre isole britanniche che fungono da paradiso fiscale... Perdonami ma non ho ne tempo ne voglia di trackartele tutte.

Edito il ps va, che siam sotto natale.
    Ot

ah quindi io sono l'immaturo, certamente considerare che fino al 4 gennaio 2011 il vat e' al 15% sui videogiochi
    http://www.mcvuk.com/news/39710/VAT-rising-to-20
    e che nel jersey cioè channel island c'e' un sostituto del VAT che e' il GST che e' al 3% invece tu maturo non lo fai?

ergo si risparmia da zavvi il 17% rispetto all italia per la differenza GST/IVA, ma qualcosa non mi torna comunque

Quindi ora tu mi spieghi perche' tra 12 euro in Uk, compresa la sterlina per la spedizione, e 65 euro in italia che ti vai a prendere tu, per lo stesso gioco io vedo un differenza del 550% circa e non del mero 17% di zavvi (GST 3% vs IVA 20%) di paradisi fiscali e bliblerio.
    il tuo discorso sarebbe perfetto ed inoppugnabile se al posto dei 65 euro degli shop italiani, zavvi o analogo vendesse a 54 (il 17% in meno), ma non e' cosi.

Chiaramente con la tua maturità riuscirai a spiegarmi questo 533% circa di differenza in modo differente dalla mia semplice argomentazione deduttiva , "in Uk abbassano i prezzi dopo pochi mesi cosa che non fanno in italia mantenendo prezzo pieno anche per titoli vecchi".
    Questa e' una conversazione "da grandi" ed argomentata non certamente il tuo fare "pehhh in italia sono ladri merde che piratano ed in uk vendono a meno perche ci sono paradisi fiscali", o resti il solito zurlo flammer da strapazzo che tira il sasso e nasconde la mano, non parliamo del 17% o del 20%, che sono percentuali risibili parliamo che costano 6 (SEI) volte di meno dopo un paio di mesi.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2010 at 05:52.

Ensign xv25's Avatar

Ma non è una novità infatti che i prezzi siano leggermente gonfiati per noi poveracci non appartenenti al regno unito, senza contare ovviamente gli sgravi fiscali che permettono a certi shop di vendere ancora a meno
    Poi per certi giochi (in particolare le robe Sony e MS tendono a costare un pelo di piu' mi è parso) magari si nota meno, come nel caso di GT5... ma cazzo, io compro un sacco di giochi nuovi per console al day1 a 30-32£

Si puo' facilmente verificare usando un proxy e guardando i prezzi di Steam UK e quelli del nostro italiano (fresca fresca, BF BC2 in sale a 6£ e a 13€ ), per alcuni titoli c'è una differenza mostruosa... c'è poco da girarci intorno

Ma poi da cosa è scaturito tutto...? Dal fatto che la demo di DS2 è uscita prima su X360 che sulle altre piattaforme? E che minchia c'entra la pirateria li'...

Vabbè tornando IT (lol) provato il demo, condivido il parere di Marphil del more of the same, il primo mi è piaciuto abbastanza, dubito che il 2 mi deluderà

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ero indecisa se giocare la demo o meno. Ho deciso di no, tanto mio fratello mi regala la collector's appena esce (regalo di Natale in ritardo )

Mi fa piacere però leggere i vari commenti positivi ^_^

bla

Sei tenero.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

edit:
    buuuu @ l'edit volante di zurlo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign xv25's Avatar

Cazzo, ho letto ora della modalità Hardcore di sto gioco e sembra VERAMENTE Hardcore...
    Nemici piu' cazzuti e meno items in giro rispetto ad Hard, no checkpoints e 3 saves concessi in totale :O Questo sarà un achievement tosto

Passando al gioco in se... è figo, piu' DS 1.5 che 2, ma va benissimo uguale... hanno anche aumentato il fattore creepyness...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

spero solo che siano riuusciti a implementare decentemente mouse+tastiera senno resta dove sta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi so preordinato la CE con la pistoluzza a 35 € (dando indietro 1 solo gioco)

CIttttttttttt
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast