queste sono quelle frasi da rinfacciare
salvate sto link http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1682062
queste sono quelle frasi da rinfacciare
salvate sto link http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1682062
Ma porc.... ho cambiato pc a novembre..... pazienza, tanto non uso quasi mai la 360, anche se l'uscita di questo adattatore la rende moooooolto più attraente per gli fps.
Ownare i consolari non ha prezzo(il problema è che il sottoscritto nemmeno usando l'adattatore potrebbe pwnare online
)
E per quale motivo, visto che le software house fanno introiti al 99 % su console, a parte la blizzard e la bioware?
Ma se qualcuno poi che usa questo adattatore suka brutalmente dai masterofpad si taglia le vene?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
suvvia marphil, non portiamo la discussione su livelli fantascientifici.
ma nella vita esistono gli scarsi, infatti l'argomentazione non e' mai stata si e' piu prO bravi mothafukkabro con key+mouse ma semmai che con il pad si gioca una merda come feeling controllo e precisione, nonostante come ricorda il buon Pazzo qualcuno ha avuto l'ardore di dire "col pad e' piu realistico" (cit.)![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ovviamente era una provocazione, però un sistema simile su console porta a sbilanciamenti intrinsechi, cioè i giochi su console vengono pensati per essere giocati con il pad non con mouse e tastiera giocandoli con mouse e tastiera ne uscirebbe un too easy anche a livello di difficoltà (sempre pensando agli fps).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se è quello di cui mi ha parlato un amico,esce il 21 gennaio e si aggira sui 50 euro...oltre ai vari mouse e tastiera,associ anche qualunque dispositivo mid,lui difatti collegherà la sua strafigherrima batteria elettronica minchiapower per giocare a guitar hero e rock band...fucking win!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma come, non era praticamente la stessa cosa usare il pad invece di mouse e tastiera negli fps?
Mai detto una cosa del genere.
Io, come molti altri, dico che giocare a un fps con un pad è fattibilissimo e godibilissimo (cosa che molti qua non riescono proprio ad afferrare), seppur sia ovvio che per questo genere di giochi mouse&tastiera offrano performance superiori (il che riporta al fatto che sarebbe sbilanciato mettere insieme due gruppi di persone che giocano con due dispositivi di input diversi).
Altri commenti nonsense da fare?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...