Page 2 of 30 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 442

Thread: EPIC FAIL:Bucata la PS3 e stuprata la Sony

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sco-pa-ti!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E infatti non hai capito un cazzo..
    Vabbe ho tradotto male quella parte,ma il discorso allora è che prima a loro non gli fregava niente di far partire i giochi scaricati...e non gli frega un cazzo nemmeno ora.

Solo che non ho capito per quale motivo han tolto linux alla ps3 allora?cioè praticamente si sono suicidati in un fail@failoverflow.Se non lo avessero mai tolto questi si sarebbero fatti i cazzi loro

Poi vabbe lol@fix da software
    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    A valle di cosa? no. Non esiste più sicurezza sulla ps3, il massimo che possono fare è una nuova console

La miccia è stata la minaccia di togliere linux anche sulle ps3 fat vecchie, ragione per cui s'è incazzata la gente sbagliata che ha cominciato a provare TUTTO. E così fuori le chiavi AES del livello 2 di protezioni e poi questa gonfiata sul livello 1.

Via software non si fixa, perchè qualsiasi cosa messa DOPO può essere bypassata, rimossa, forzata, ecc... semplicemente usando il kernel della console con tutta la memoria bella esposta stile DOS. non penso smetterò di ridere presto
    Cmq il pezzo del tizio capellone che spiega M=random....but it's the same random!!!

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

beh inizia bene il 2011 per la sony
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

mmm mica lo so secondo me le vendite ps3 schizzano se iniziano a girare giochi crackati facilmente accessibili

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    mmm mica lo so secondo me le vendite ps3 schizzano se iniziano a girare giochi crackati facilmente accessibili
    I soldoni li fanno con il software, non con l'hardware. Senza contare che poi quale SH vorrebbe sviluppare per un sistema dove non serve manco la modifica per far andare codice pirata? La ps3 diventerebbe come il pc ma senza la rottura di cazzo dei sistemi DRM.. fatti due conti

Gramas che fa finta di essere un'informatico è adorabile cmq

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant

mah la prima play la vendevano gia crackata in pratica ... almeno in italia... e di soldi ne han fatti un botto lo stesso

Per il resto son d'accordo infatti avranno i publisher di mezzo mondo attaccati al collo adesso.

Ma secondo me giochi continuerebbero ad uscire lo stesso. magari con accordi piu vantaggiosi per i publisher e quindi perdita di soldi per la sony da quel lato

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Uff sono ancora lontani dall'avere il controllo totale della macchina pero'.
    Le mie speranze di avere un mediacenter definitivo a basso prezzo sono ancora lontane... ma mai direi mai
    fotte un caz dei giochini....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Uff sono ancora lontani dall'avere il controllo totale della macchina pero'.
    Le mie speranze di avere un mediacenter definitivo a basso prezzo sono ancora lontane... ma mai direi mai
    fotte un caz dei giochini....
    eccheccazz vuoi controllare più che poter compilare i programmi dal tuo pc alla play? Lontani da cosa hanno la chiave privata della sony? IMO non hai capito un cazzo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Bella la presentazione mi ha fatto scompisciare. Specialmente la funzione random della Sony:

int randomNumber()
    {
    return 4; //dice roll
    }

Per la pirateria e i giochi non se ne occuperanno loro ma a sto punto basta poco.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Inanzi tutto dosiamo le parole, dalla tua enfasi sembrano abbiamo fallato il sistema della tua vita....
    in secondo mi riferisco agli Homebrew.
    Che girano sulla play e ne controllano l'hardware. Non si è visto ancora un cazzo e siamo ben lungi dall'avere il controllo su chip grafico, a far girare linux fuori dall'hypervisor a sfruttare la potenza di calcolo della play stessa.
    Presente cosa fecero su Xbox, no? uguale.

Poi scusa se non ho tutta la tua suprema conoscenza a riguardo, ma mi puoi smentire? (felice in caso eh... )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Still, si possono scaricare i giochi senza dover hardcrackarla? Me la compro domani

#*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

ma eventuali giochi dovrebbero essere moddati all'origine? cioè non basterebbe scaricarsi una versione qualsiasi, se ho capito qualcosa.

alla fine però non possono evitare il fail totale semplicemente facendo in modo che se ti colleghi con quel gioco online ti bannano o non puoi giocarci?

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma eventuali giochi dovrebbero essere moddati all'origine? cioè non basterebbe scaricarsi una versione qualsiasi, se ho capito qualcosa.

alla fine però non possono evitare il fail totale semplicemente facendo in modo che se ti colleghi con quel gioco online ti bannano o non puoi giocarci?
    Mi pare ovvio che online non ci giochi con roba piratata, cmq dalla presentazione si evince che non si occupano di pirateria loro, e che per far girare i giochi c'è bisogno di un ulteriore passo per hackerare le signature degli stessi. Solo a quel punto puoi far girare giochi crackati da hard disk.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Crewman hardin's Avatar

Spero di non innescare polemiche , ma onestamente speravo che la PS3 rimanesse un sistema dove la pirateria fosse quantomeno limitata il più possibile, i tempi sono molto cambiati da qualche anno a questa parte, e oggi possibile giocare bene con pochi soldi, basta saper aspettare (pochi mesi) o saper dove comprare , sarò controcorrente ma spero che la notizia non trasformi la PS3 in una WII .
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Inanzi tutto dosiamo le parole, dalla tua enfasi sembrano abbiamo fallato il sistema della tua vita....
    in secondo mi riferisco agli Homebrew.
    Che girano sulla play e ne controllano l'hardware. Non si è visto ancora un cazzo e siamo ben lungi dall'avere il controllo su chip grafico, a far girare linux fuori dall'hypervisor a sfruttare la potenza di calcolo della play stessa.
    Presente cosa fecero su Xbox, no? uguale.

Poi scusa se non ho tutta la tua suprema conoscenza a riguardo, ma mi puoi smentire? (felice in caso eh... )
    volevo essere ironico, non offensivo. Il controllo ce l'abbiamo, nel senso che la sicurezza non c'è più. Ovvio che per usarla come media center linux definitivo hd di tempo ce n'è un po'. Comunque linux eccolo in esecuzione, ovvio che per scrivere un driver accelerato 2d/3d per il server X ci vorrà almeno un annetto, ma ora si può anche portare direttamente i programmi senza toccare l'hardware.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 2 of 30 FirstFirst 12345612 ... LastLast