I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E perche no? La mia primissa run di Demon's Souls l'ho finita con una +6 o +7 manco ricordo perche' per l'appunto giocando per la prima volta totalmente blind, non sapevo che non si dovevano vendere e non ho potuto craftare nessuna arma speciale di sorta. Eppure il gioco l'ho finito uguale, con grande soddisfazione ovviamente. Manco Ostrava avevo salvato
La prima Run quella piu bella alla fine e' bello farla proprio perche non sai un cazzo, prendi vai (crepi e rivai altre 400 volte) fino allo scontro finale
Poi, dopo ti metti a fare tutti i tecnicismi del caso, l'arma megasbura e tutto il resto. Tanto guarda, la prima volta che fai l'1-1 di Demon's Souls ci metti ore perche non sai un cazzo, non capisci un cazzo ed e' quello il bello. Dopo averlo fatto, ci metti 30 minuti a rifarlo, phalax compreso.
"not even death can save you from me..."
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se gioco a DS (che sia uno o l'altro) gioco per il gioco, non per la coppettina di platino della playstation o l'achivement..
"not even death can save you from me..."
qualè il primo mid boss di dark souls ?_?
Si?
E da dove l'avresti capito che mi sono andato a cercare strategie info mappe e build (in b4 "ma non parlavo con te, coda di paglia?", mi hai quotato)?
Mi sembra di aver scritto chiaro e tondo che il primo run me lo farò a cazzo di cane senza pensare a build, anzi proprio giocando di ruolo facendomi un cleric forse.
L'informarsi a che punto stanno le wiki è appunto per sapere se verrà fatta qualcosa anche per questo titolo come per il primo, perchè ci vorrò buttare sopra mesi e perchè la trovo molto utile per montarsi il pg dopo.
La guida cartacea del cazzo ho scritto che la prendo per collezione, come ho fatto con l'artobook americano di DS e con la limited Pal sempre di DS. Prenotato tutto un mese prima per essere sicuro di averlo -> guida mai aperta.
Poi voglio dire, pensatela un pò come cazzo vi pare, a me cambia poco.
Mah, scusa eh, ma non mi pare che "mi faccio un cleric o quello o quell'altro" senza MANCO aver infilato il disco di gioco nel lettore significhi essere "blind", anzi, tutt'altro.
Io ho scelto (masochismo? maybe) di skippare volontariamente tutte le discussioni in merito a classi, builds, ecc. per godermi e soffrire nella prima run del nuovo DS, della serie "sbatto il disco, guardo lo scelte e scelgo il PG che più mi ispira, fottendomene di tutto il resto".
Questo per me è giocare blind.