Page 20 of 36 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 533

Thread: [serie A] campionato sudditato qqatamente dimissionato - 8° di ritorno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E' Colpa di DP che rovina lo spogliatoio a detta di Slurpix
    O magari è colpa di Totti che non vuole fare panchina a Roma

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    O magari è colpa di Totti che non vuole fare panchina a Roma
    Infatti ha giocato tantissimohh

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cmq Moggi mi fa ridere, una settimana dice che la Juve ha intrapreso la strada giusta per ritornare in alto, quella dopo che siamo una provinciale e tale resteremo.
    Sto cominciando ad odiare anche lui

saltaproc's Avatar

mad dog in vantaggio sul principe

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    No ma di che , ma stai bono.
    La samp puo permettersi di giocare "bene" cosi solo fino a che permettono ad un singolo giocatore di fare 5-6 falli tattici senza prendere un cartellino .
    Che non è precisamente "giocare bene a calcio" checchè tu ne dica.
    Ha giocato "bene" chiudendo in 10 (e va bene) ripartendo (il piu delle volte dopo due passaggi la palla era in rimessa , e FORSE sei tu che non hai notato quante ma quante ne ha sbagliato palombo) , ed impedendo le ripartenze con falli tattici sistematici .Sistematici eh.C'erano almeno 1 rosso e due gialli sui vari poli palombo etc. perche ha casa mia non puoi bloccare un giocatore sistematicamente trattenendolo per la maglia A CENTROCAMPO e mettendogli le braccia in testa sempre A CENTROCAMPO .
    Puoi dire quello che vuoi . Non è giocare bene a calcio.
    Ho solo detto che la Sampdoria ieri ha giocato a calcio meglio di voi. Punto.
    Non bisogna attaccare in 6, fare assist di tacco e segnare in rovesciata per giocare a calcio, quello di cui parli è spettacolo, e lo fan squadre come il Barcellona.

Ma soprattutto non dovrei neanche discuterne con tifosi dell'Inter, che nemmeno un anno fa ci han vinto una CL "giocando da perdenti". E per inciso ho sempre detto e pensato che l'inter quella CL l'ha vinta meritatamente, soprattutto le partite contro il Barcellona.

Giocare a calcio significa mantenere bene il campo, chiudere gli spazi, pressare, creare azioni da goal, tutto quello che ha fatto la sampdoria. Una squara come la Samp, a livello di rosa, ha giocato discretamente bene ieri, con un po' di fortuna poteva portare a casa addirittura una vittoria, contro di voi. Purtroppo loro non han giocatori che fan la differenza, non più almeno.

Non era un bel calcio? verissimo. Come non lo era quello dell'inter di Mourinho, e come, per la cronaca, non è quello che esprimete quest'anno, anzi

..
    Vabe mi ero dimenticato dell'Inter a cui non fischiano mai i falli.
    La Samp doveva finire in 9? o in 8?

C'hai ragione (cit.)
    Last edited by Anak; 28th February 2011 at 16:16.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ho solo detto che la Sampdoria ieri ha giocato a calcio meglio di voi. Punto.
    Non bisogna attaccare in 6, fare assist di tacco e segnare in rovesciata per giocare a calcio, quello di cui parli è spettacolo, e lo fan squadre come il Barcellona.
    ti ho solo fatto notare che quella che hai scritto è una belinata.
    E' la classica mentalità di chi , nelle scuole calcio , insegna ai pulcini a tirare le gomitate sul salto invece che a fare uno stop.
    E il calcio bailato , con buona pace dei machisti , non centra na mazza .
    Quanto all'inter dell'anno scorso e la samp di ieri sera , se non capisci la differenza che esiste tra giocare con 5 centrocampisti e tre punte non abbiamo veramente niente da dirci .
    L'inter dell'anno scorso aveva delle ripartenze micidiali .
    Ma sapeva mettere sotto CHIUNQUE , vedi chelsea , vedi barcellona a milano , dove il gol su ripartenza l'abbiamo preso noi.
    Inoltre non passavamo la partita a menare gli altri.
    Mai . Grazie , grazie.
    Last edited by Palur; 28th February 2011 at 16:27.

Ensign Anak's Avatar

ti ho solo fatto notare che quella che hai scritto è una belinata.
    E' la classica mentalità di chi , nelle scuole calcio , insegna ai pulcini a tirare le gomitate sul salto invece che a fare uno stop.
    E il calcio bailato , con buona pace dei machisti , non centra na mazza .
    Guarda che nel tuo primo post parlavi di squadre che si chiudevano, non di squadre che fan falli.
    Io ti ho risposto semplicemente su quello. Figurati se mi metto a discutere sulla bontà di chi insegna ai giocatori a fare falli invece che a giocare a calcio lol.

Anche perchè non mi risulta che la Sampdoria vi abbia picchiati così scorrettamente in tutti i 90minuti.

Guarda che nel tuo primo post parlavi di squadre che si chiudevano, non di squadre che fan falli.
    Io ti ho risposto semplicemente su quello. Figurati se mi metto a discutere sulla bontà di chi insegna ai giocatori a fare falli invece che a giocare a calcio lol.

Anche perchè non mi risulta che la Sampdoria vi abbia picchiati così scorrettamente in tutti i 90minuti.
    non si dovrebbe permettere a nessuno di difendersi cosi cmq.
    Trattenute continue , mani addosso fino nelle mutande , tutti i tipi di scorrettezza calci calcini calcetti .
    Bella squadretta di merda la samp complimenti.
    Questo è il mio primo post.
    La samp è stata scorrettissima .Almeno quattro trattenute , abbracci veri e propri su ripartenze di eto'o e pazzini o snajider.
    Sistematicamente .
    Ho visto solo un giallo su poli se non sbaglio.

Ensign Anak's Avatar

Questo è il mio primo post.
    La samp è stata scorrettissima .Almeno quattro trattenute , abbracci veri e propri su ripartenze di eto'o e pazzini o snajider.
    Sistematicamente .
    Ho visto solo un giallo su poli se non sbaglio.
    Uhm, ho saltato quel post allora, infatti quando ti ho risposto ho quotato un post dove dicevi che la Samp era una squadra di perdenti ecc, pensavo fosse il primo sull'argomento. Sorry colpa mia.

Se parli dei falli difficile darti torto, anche se io continuo a non vedere questa partita piena di scorrettezze

I miei post comunque parlavano dell'atteggiamento tattico delle squadre, ci son osquadre scarse tecnicamente che fan dell'intensità, della fisicità e catenaccio e contropiede il loro punto di forza, e altre tecniche e veloci come Barcellona, Arsenal ecc che giocano in un modo molto più spetatcolare e bello da vedere.
    Ma entrambi i modi di giocare sono da considerare dignitosi.

Sull'inter, l'inte rdi mourinho aveva il 10, i ltrequartista che doveva pressare come un forsennato, delle 3 punte come le chiami tu, 2 giocavano ad esterni di centrocampo, eto'o addirittura faceva il terzino a momenti.
    Quella squadra era fortissima, micidiale e a me piaceva tantissimo, ma è stupido negare il fatto che era una squadra con un'impronta difensiva, che faceva della compattezza e della solidità la sua forza, le ripartenze poi con i lanci di snejider, maicon eto'o che è un fulmine e Milito che copriva bene la posizione.

Insomma, l'inter era la squadra più forte l'anno scorso, ma non giocava il calcio bailato e non aveva un'impronta offensiva, nonostante 3 punte + il trequartista, mi spiace.
    Last edited by Anak; 28th February 2011 at 16:40.

Uhm, ho saltato quel post allora, infatti quando ti ho risposto ho quotato un post dove dicevi che la Samp era una squadra di perdenti ecc, pensavo fosse il primo sull'argomento. Sorry colpa mia.

Se parli dei falli difficile darti torto, anche se io continuo a non vedere questa partita piena di scorrettezze

I miei post comunque parlavano dell'atteggiamento tattico delle squadre, ci son osquadre scarse tecnicamente che fan dell'intensità, della fisicità e catenaccio e contropiede il loro punto di forza, e altre tecniche e veloci come Barcellona, Arsenal ecc che giocano in un modo molto più spetatcolare e bello da vedere.
    Ma entrambi i modi di giocare sono da considerare dignitosi.
    ma questo è sicuro , lo do per scontato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Stasera ci vediamo il Milan per battere il Sud

indovinate chi l'ha detto?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Stasera ci vediamo il Milan per battere il Sud

indovinate chi l'ha detto?
    io spero si prendano quattro pappine e che lo scudo lo vinca il napoli.
    Chiunque lo abbia detto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Juve, Delneri fino a giugno
    Poi Capello o Spalletti
    Il tecnico friulano verrebbe esonerato subito in caso di tracollo nelle prossime partite. Poi si ragionerà sul grande nome.

ma basta cazzo -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Chiunque lo abbia detto.
    comincia per Pedo

McWoT. McLove.'s Avatar

Chiunque lo abbia detto.
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 20 of 36 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast