Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 321

Thread: [serie A] campionato agganciofailato gobbatamente agobilanciato - 9° di ritorno

Lieutenant Commander peluche's Avatar

se giochi in una squadra che sta subendo umiliazioni dentro e fuori dal campo da qualche anno, se ti infortuni e non ti degni di andare a vedere mezza partita allo stadio o a trovare la squadra, poi torni e zac, subito pappa pronta con posto da titolare, con una serie di sconfitte tremende per come sono maturate, se perdi dopo tutto questo una partita senza tirare in porta subendo gol a causa di una papera da dilettante e poi alla fine sei pure li a ridere come un coglione con il tuo sorriso da cammello del cazzo a fine partita, beh, ti meriti tutto il disprezzo del mondo.

personalmente nella attuale situazione non pretendo vittorie a ogni cazzo di domenica, ma esigo quantomeno un cazzo di furore agonistico, sangue e morte cazzo.

si chiama rispetto verso quei tifosi che invece di fare altro continuano a seguire questo parto di squadra

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io sono per il saluto, sorriso e abbraccio prima del fischio di inizio.
    botte e grinta durante il match (senza far mai male e se scappa anche un sorriso nel mentre, ci sta) e appena finita la partita, a meno di ladrate, si ritorna amici.

Che senso ha sfancularsi davanti alle telecamere e poi andare magari a cena fuori post partita?
    quella la ritengo una presa per il culo.
    esattamente non c'e' proprio niente di male anzi sono coglioni quelli che mantengono livore dopo a match finito. In tutti gli sport sei avversario durante la partita/match poi si ritorna amici specie se si e' compagni da lunga data anche altrove.
    Gattuso tutto sommato e' stato simpatico ed ha detto che aveva tirato una schifezza e buffon si e' messo a ridere, dove sia lo scandalo non lo capisco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io nn vedo nulla di male se degli amici (rivali) si salutano a fine partita sfottendosi
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se giochi in una squadra che sta subendo umiliazioni dentro e fuori dal campo da qualche anno, se ti infortuni e non ti degni di andare a vedere mezza partita allo stadio o a trovare la squadra, poi torni e zac, subito pappa pronta con posto da titolare, con una serie di sconfitte tremende per come sono maturate, se perdi dopo tutto questo una partita senza tirare in porta subendo gol a causa di una papera da dilettante e poi alla fine sei pure li a ridere come un coglione con il tuo sorriso da cammello del cazzo a fine partita, beh, ti meriti tutto il disprezzo del mondo.

personalmente nella attuale situazione non pretendo vittorie a ogni cazzo di domenica, ma esigo quantomeno un cazzo di furore agonistico, sangue e morte cazzo.

si chiama rispetto verso quei tifosi che invece di fare altro continuano a seguire questo parto di squadra
    dei peluche ma che dici...
    quella è gente che si conosce da una vita e ci sta che si facciano una battuta
    anche a noi nei momenti più neri un amico può strappare un sorriso.
    se si fosse messo a ridere, rotolandosi a terra, a fine partita lo capisco, ma per un sorriso scambiato con un amico tutto sto discorso mi pare un po' esagerato

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    dei peluche ma che dici...
    quella è gente che si conosce da una vita e ci sta che si facciano una battuta
    anche a noi nei momenti più neri un amico può strappare un sorriso.
    se si fosse messo a ridere, rotolandosi a terra, a fine partita lo capisco, ma per un sorriso scambiato con un amico tutto sto discorso mi pare un po' esagerato
    mire ma buffon ride sempre cazzo. sempre li a fare lo sportivone quando siamo sotto e offriamo prestazioni ridicole.

a me sembra una mancanza di rispetto verso gente che soffre per questi colori.

dovresti essere incazzato come una bestia quantomeno, invece no, li a darsi abbraccioni, ridere e dare l'okkei a tutti dopo una papera sesquipedale.

a me sembra una grandissima cagata

Ensign Anak's Avatar

No, proprio non ci siamo.
    Il livore e l'aggressività agonistica va bene nei 90 minuti quando giochi.

Dopo, da professionista, uomo, e amico/compagno/ex compagno di squadra ti abbracci e sorridi.

Gesti così, sportivi e leggeri fan bene al calcio, come fan bene al calcio gli applausi degli avversari dopo una partita vinta, così come fan bene gli applausi del Bernabeu quando il Real Suka da una squadra che si dimostra migliore.

Ci dovrebbero essere più buffon e Gattuso nel calcio, non come calciatori, come professionisti.

Il sangue degli occhi di cui parli post partita non fa parte del calcio, anzi, non dovrebbe.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    No, proprio non ci siamo.
    Il livore e l'aggressività agonistica va bene nei 90 minuti quando giochi.

Dopo, da professionista, uomo, e amico/compagno/ex compagno di squadra ti abbracci e sorridi.

Gesti così, sportivi e leggeri fan bene al calcio, come fan bene al calcio gli applausi degli avversari dopo una partita vinta, così come fan bene gli applausi del Bernabeu quando il Real Suka da una squadra che si dimostra migliore.

Ci dovrebbero essere più buffon e Gattuso nel calcio, non come calciatori, come professionisti.

Il sangue degli occhi di cui parli post partita non fa parte del calcio, anzi, non dovrebbe.
    no, proprio non ci siamo.

gli abbracci e i complimenti ridanciani a fine partita ci stanno normalmente, ma in una situazione come in quella della juve attuale sono GROTTESCHI.

il fair play e i gesti sportivi non centrano un beneamato cazzo.

questi camminano e passeggiano in campo, non fanno un tiro in porta, offrono prestazioni vergognose contro lecce, portogruaro e formaggia e poi eccoli li a ridere a fine partita, invece di essere quantomeno incazzati come bisce.

ma di cosa stiamo parlando?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ammazza se rosikano sti gobbi
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ammazza se rosikano sti gobbi
    non ti immagini quanto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non penso sia il caso di farne un dramma dai... bene o male ogni stagione c'è una squadra che suka particolarmente.. e ci siamo passati tutti..

Interisti a parte che salvo un abbaglio ne han fatto una ragione di vita
    Daoc
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

questi camminano e passeggiano in campo, non fanno un tiro in porta, offrono prestazioni vergognose contro lecce, portogruaro e formaggia e poi eccoli li a ridere a fine partita, invece di essere quantomeno incazzati come bisce.

ma di cosa stiamo parlando?
    E chi contesta questo? Chi ha detto che non devono correreo impegnarsi?

Quello che non capisci, è che non c'entra niente con il fairplay puro e la sportività e l'amicizia tra compagni di squadra, guarda che questi atteggiamenti fan parte dei professionisti.

Poi in campo devi avere il sangue agli occhi, lottare correre e impegnarti, incazzarti se stai perdendo. Ma questo è un altro discorso.

Ma il fair play, quello vero ( non quello di buttare la palla a cazzo fuori nn si sa per quale motivo, perchè un giocatore fa finta di essersi fatto male), è solo una cosa da apprezzare, che dovrebbero fare tutti, e in qualsiasi situazione.

Facile fare il campione quando vinci gli scudetti, difficile farlo quando stai andando in serie B, dove ti meriti non un applauso, ma anche due.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E chi contesta questo? Chi ha detto che non devono correreo impegnarsi?

Quello che non capisci, è che non c'entra niente con il fairplay puro e la sportività e l'amicizia tra compagni di squadra, guarda che questi atteggiamenti fan parte dei professionisti.

Poi in campo devi avere il sangue agli occhi, lottare correre e impegnarti, incazzarti se stai perdendo. Ma questo è un altro discorso.

Ma il fair play, quello vero ( non quello di buttare la palla a cazzo fuori nn si sa per quale motivo, perchè un giocatore fa finta di essersi fatto male), è solo una cosa da apprezzare, che dovrebbero fare tutti, e in qualsiasi situazione.

Facile fare il campione quando vinci gli scudetti, difficile farlo quando stai andando in serie B, dove ti meriti non un applauso, ma anche due.
    è che tu non hai proprio capito il discorso, ma proprio per un cazzo.

io ti do ragione eh per quanto riguarda il fair play in generale, assolutamente giusto

quello che mi fa incazzare è che i giocatori della juve al momento non si comportano neanche lontanamente da professionisti.

se sputassero sangue in partita e dessero tutto e venissero sconfitti, non avrei nulla da dire anzi loderei eventuali gesti di fair play.

ma in questa situazioni dove corricchiano, non ci mettono nè voglia nè tantomeno palle, anzi, sembra quasi che non vedano l'ora di tornare a casa dalle mogli a godersi stipendi milionari, e poi mi ridono e scherzano alla fine io mi indigno

dell'amicizia fra gattuso e buffon io me ne fotto. se hai fatto una clamorosa cappella che ci ha fatto perdere l'ennesima partita giocata vergognosamente e poi se li a ridere, io tifoso la percepisco come mancanza di rispetto.

punto

McWoT. McLove.'s Avatar

è che tu non hai proprio capito il discorso, ma proprio per un cazzo.

io ti do ragione eh per quanto riguarda il fair play in generale, assolutamente giusto

quello che mi fa incazzare è che i giocatori della juve al momento non si comportano neanche lontanamente da professionisti.

se sputassero sangue in partita e dessero tutto e venissero sconfitti, non avrei nulla da dire anzi loderei eventuali gesti di fair play.

ma in questa situazioni dove corricchiano, non ci mettono nè voglia nè tantomeno palle, anzi, sembra quasi che non vedano l'ora di tornare a casa dalle mogli a godersi stipendi milionari, e poi mi ridono e scherzano alla fine io mi indigno

dell'amicizia fra gattuso e buffon io me ne fotto. se hai fatto una clamorosa cappella che ci ha fatto perdere l'ennesima partita giocata vergognosamente e poi se li a ridere, io tifoso la percepisco come mancanza di rispetto.

punto
    boh mi sembra un discorso senza senso per quanto possa leggerlo ma cosa c'e' di male se due amici rivali scherzano dopo la partita e cosa c'entra con la brutta prestazione sportiva e dove in questo il tifoso si dovrebbe indignare perche buffon non si mette in castigo e si fustiga?

boh io rispetto all errore di buffon sono indignato della gestione della squadra da parte di del neri dei cambi senza senso e del fatto di essere totalmente in pallone o di avere grosse carenze come motivatore dato che molti giocatori la si stanno giocando la carriera e vedere gente come martinez in campo e che fa cagare mi fa pensare che sia martinez che del neri siano dei coglioni e questo mi indigna. Che rino e gigi si facciano una risata sul goal di culo di gattuso ci sta pure anzi sarebbe assurdo non fosse cosi e sono pi professionisti nel farlo che in altro.
    C'e' gente che perde una finale e poi esce con chi ti ha battuto e' una cosa normalissima per chi pratica uno sport e che siano professionisti o plurimilardari cambia molto poco. Cosa che difficilmente viene capita dai tifosi ed e' di una tristezza disarmante.
    Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    C'e' gente che perde una finale e poi esce con chi ti ha battuto e' una cosa normalissima per chi pratica uno sport e che siano professionisti o plurimilardari cambia molto poco. Cosa che difficilmente viene capita dai tifosi ed e' di una tristezza disarmante.
    *

vabbe, non ci capiamo.

qui si parla delle contingenze della situazione juventina.

non dell'amicizia nello sport o cose del genere, che è cosa buona e giusta.

per me buffon poteva pure fargli un pompino a gattuso nello spogliatoio, non me ne fotte un cazzo

quello che mi da fastidio è che dopo l'ennesima prestazione vergognosa invece di essere incazzati neri si è li a scherzare, quindi, e lo ripeto per l'ennesima volta, in questa situazione specifica e non in generale

io la vedo come una totale assenza di rispetto verso il tifoso

voi no

fine.

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast