ma il win per cosa è?
6000 non sono il problema in sè. ma aprire le porte vuole dire incoraggiare tutti gli altri. possiamo assorbirne 6000? diciamo di si. 20000? 100000? 1000000? a fare cosa? e dove li metti?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
me ne servono un paio come mano d'opera low cost, dove si prenotano?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Tendopoli a Castano Primo(MI)
dannazione!
se solo Castano Primo avesse un sindaco di centro destra
se solo la provincia di Milano fosse in mano al centro destra
se solo la regione Lombardia fosse in mano al centro destra
se solo il governo nazionale fosse in mano al centro destra
se solo il Ministro dell'Interno fosse un leghista
tutto questo non succederebbe
MALEDETTI COMUNISTI!![]()
Spoiler
o ma secondo te esistono abbastanza barche in nord africa per scaricare non 1.000.000 ma anche solo 3-400.000 persone.
Intendo prendi tutte le barche e i pescherecci presenti in nordafrica . Stracaricali e portali a verona.
Secondo quanta gente potrà mai arrivare.
Maddai cazzo sembra il risiko con tutta la flottiglia puntata su di noi , e invece non c'e' un cazzo.
ma se arrivano 300 persone a notte da una settimana. mentre in spagna, portogallo e francia li lasciano fuori dalla porta. se qui li accogli la barchetta che parte dal marocco dove pensi che vada? dove li buttano fuori o magari ti sbarcano ad anzio?
chi pensi che gestisca le barche? il singolo pescatore o un'organizzazione che prende quattrini e può permettersi di recuperare carrette del mare ovunque?
se ne arrivano 20.000 all'anno, che fai? dai casa a tutti, cibo e 500 euro al mese, così a muzzo? e chi paga? tu?
mi spieghi come pensi di accogliere gente all'infinito e mantenerla? non è forse meglio cercare di spendere denaro non per mantenere a babbo morto tutti quelli che sbarcano ma per lavorare affinchè non partano.
senza contare che se proprio vuoi fare assistenzialismo di breve periodo, a casa loro con quanto campano, 300 euro? 400?. in europa parti dal doppio per mantenerli.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Basterebbe affondarne un paio e la terza carretta girano il culo e tornano a casa. Problema risolto.
Il problema e' che ci mangiano fin troppe bocche da quei traffici, non oserebbero mai, non per "umanita'" (non glie ne fotte un cazzo a nessuno dell'umanita') ma per soldi.
Pero se il governo fosse furbo, riempirebbe 3-4 voli di linea da 200 persone diretti in francia e spagna con i profughi senza dirgli nulla, e una volta sbarcati la, ripartire con l'aereo vuoto.
Ed i piloti con codesta faccia:
![]()
"not even death can save you from me..."
Di tutta sta faccenda la cosa piu ridicola è il fatto che dobbiamo rendere conto al unione europea(scritto volutamente in minuscolo) per prendere delle decisioni.
Ma stiamo scherzando?Adesso dei pajacci che non conoscono manco l italiano ci devono dire cosa fare?Fuori dai coglioni sti furbi che si spacciano per rifugiati politici ma che in realtà vengono da Tunisia e limitrofi non Libia.
ps e dire che ora la Tunisia dovrebbe essere la nuova frontiera della libertà dopo le recenti Revolusion.E si ..le Revolusionnnn!
ps 2 per la storia dei 6000 manco fossero 6 milioni,vacci te ad abitare a Lampedusa dove ti cacano davanti casa( a Lampedusa ora come ora sono 6000 abitanti di zona + 6000 e forse piu tunisini e compagnia) .Auguri.
"Chiederemo l'istituzione a Lampedusa di una Zona a burocrazia zero e della Zona Franca Urbana. Le leggi europee ce lo consentono".
"Nel prossimo consiglio dei ministri presenteremo la candidatura di Lampedusa a Nobel per la pace".
"Per garantire il mantenimento degli impegni mi sono detto che devo diventare lampedusano anch'io. Così ieri sera ho comprato casa a Cala Francese".
"Lampedusa tornerà un paradiso". Lo ha assicurato il premier Silvio Berlusconi parlando agli abitanti dell'isola. "Abbiamo dato incarico a Rai e Mediaset - ha aggiunto - di fare dei servizi che attirino gli italiani a Lampedusa, che è sempre stato un paradiso e tornerà ad esserlo"
"Vorrei suggerire al sindaco di dotare l'isola di un poì più di colore e di verde e io stesso mi impegno in questo senso".
ormai si è dato al trolling senza freno.
pazzesco.
Spoiler
Bella merda, per quanto è malato per poco non mi fa compassione sta merda umana.
C'è un parente di un parente che lavora per la finanza di mare proprio li. Vorrei vederlo quella testa di peli di culo a fare un lavoro del genere per un anno. PD che rabbia.
è il nuovo trend.
spinoza trolla berlusconi e berlusconi fa reverse trolling e li pwna tutti.
Spoiler