a me i culi piacciono meno grossi, per tenerci le mani sopra devi essere un cazzo di polpo!
btw... ma brody game over???
p.s.
a me cmq piace ancora... magari dopo 8puntate diventa come la 3 e allora...![]()
a me i culi piacciono meno grossi, per tenerci le mani sopra devi essere un cazzo di polpo!
btw... ma brody game over???
p.s.
a me cmq piace ancora... magari dopo 8puntate diventa come la 3 e allora...![]()
se googlo "definizione di troia" esce la foto di carrie mathison
a me esce Diane Kruger veramente![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma lo state continuando a vedere?
Io si e sinceramente....![]()
Ragazzi chi la sta ancora seguendo??
io.
penultima puntata da brivido, quest'ultima pensavo molto meglio.. sono rimasto davvero deluso, molto moscia..
Devo dire che nonostante le premesse la serie mi è piaciuta finora, meglio della terza sicuramente!
La 9 come dicevi te veramente intensa, anche a me questa pur se molto rapida mi ha lasciato un pò meh! Però diciamo che hanno tenuto su bene la baracca.
Più che altro di quest'ultima è stato il finale ad avermi lasciato un pò perplesso.
Vediamo come va a finire!
regola numero 1 imparata ai tempi dei primi rts
MAI lasciare una base completamente scoperta
marine niubbi
cagate a parte. bellissima la 9, un po meh la 10
quinn cazzoduro!
quinn è cresciuto moltissimo come personaggio.
sta serie è schizzata di livello dopo la morte del bimbominkia cmq
e io che in qualche modo speravo che il grande Damian Lewis ( restasse una figura portante del cast... comunque nonostante la dipartita del mister mi sta ancora piacendo, ammetto di esserne rimasto un po' deluso, eppuresono riusciti ad inventarsi qualcosa di interessante.
DaocSpoiler
Sì un season finale veramente sottotono, peccato perché la season nel suo complesso mi é piaciuta assai!