Bè intanto fai almeno il 61.. non ho pg al 50
cmq ho comprato lo psycho coi saldi: melee è folle da giocare.. devo trovare la voglia di rifarmi TinyTina per prendere la grog nozzle e poi è gg.
Bè intanto fai almeno il 61.. non ho pg al 50
cmq ho comprato lo psycho coi saldi: melee è folle da giocare.. devo trovare la voglia di rifarmi TinyTina per prendere la grog nozzle e poi è gg.
Il 17 ottobre esce Borderlands The Pre-SequelGià preordinabile da steam ( http://store.steampowered.com/ageche...640/?l=italian )
...Forse questo mi spingerà a finire l'ultima missione che mi manca di Borderlands 2
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
50 euro per un gioco che, per quanto interessante per trama e background, è una ripetizione del 2 coi vari dlc?
Attendo che crolli di prezzo; peraltro non sono più avvezzo ai preorder da quando presi la "fregatura" con la CE di Warhammer Online....
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
basta aspettare 1 mese e su kinguin starà a 25 euro![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ovviamente lo prendo però stavolta non farò il preorder come per BL2 dato che ho la sensazione che come feeling sarà più che altro una espansione del 2, fatto uscire solo per coprire il gap in attesa di Borderlands 3 e per monetizzare l'incredibile successo che ha avuto BL2 e tutti i DLC collegati (l'ultimo DLC per BL2, il più divertente tra l'altro, è uscito pochi mesi fa).
Detto questo sarà sicuramente bellerrimo e divertente come gli altri <3
ormai non si comprano più i giochi al d1.
cmq ho riniziato bl2, vediamo se riesco a fare il primo dlc![]()
quando torni io e te dobbiamo farci le serate di BL2 coop
almeno i dlc riesco a giocarli se c'è qualcuno, se no finisce che non lo riprendo più![]()
ma i dlc in BL2 li gioco andando a scovare i tizi che danno le missioni? O c'è una modalità dlc apposita come in Dishonored tipo?
Ho ripreso a giocare per provare a fare finalmente i vari dlc acquistati eoni fa ma mi sono ritrovato bloccato alla missione di Aquila di fuoco (2ndo giro, la storia l'ho già finita tutta una prima volta e sono 36).
Dico bloccato perchè mi dice di uccidere i banditi ma non ho la più pallida idea di come raggiungere Aquila di fuococi sono impennate di roccia ovunque.
Comunque anche riuscissi a sbloccare sta missione, devo girare a zonzo per trovare gli npc che mi fanno iniziare i singoli dlc giusto? Tipo Tiny Tina per quello del Dragon Keep.