menomale che ho letto gli ultimi post. stavo per acquistarlo...
menomale che ho letto gli ultimi post. stavo per acquistarlo...
Last edited by LuKas; 16th February 2014 at 16:28.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Il feeling dell'RvR sembra veramente buono, mi ricorda qualcosa. Non dico cosa perché porta male.
ci sono già add on e cambia tutto a lv visivo e di comprensione danni ecc.
questo video mi ha venduto il gioco .. lol 1 mese lo faccio sicuro.
Last edited by LuKas; 16th February 2014 at 13:32.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il pvp ha preso qualcosa da daoc. ma francamente il resto mi ha lasciato indifferente e la combo prezzo/bonus preorder che sfanculano tutto il lore mi fa davvero incazzare.
Vabbuò preso, con tutti i dubbi del caso ma tanto sapevo che non resistevo.![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mmm
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Manco morto.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
certo che l'eperienza non serve mai a nulla eh.... dopo mille inculate degli ultimi anni di MMO, date soldi ad un MMO che se vi dara' 2-3 mesi di divertimento e' tanto.
Poi ovvio che uno i soldi li spende come vuole......ma a me pare una cavolata epocale ...... imho FAIL garantito.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ma perché 2 3 mesi di divertimento son pochi? o c'è qualcosa negli ultimi 5 anni che ti abbia tenuto li più di 2 mesi?
no perché.. tanto per dire.. ci son tanti giochi più o meno blasonati senza sub.. che son durati a ognuno di noi anche molto meno di 2 mesi ... e non è che ti torna la voglia di giocarci perché sono "gratis"..
potrei giocar a praticamente tutti gli mmo usciti che nel frattempo son diventati f2p.. ma mica sto a guardar al "gratis".. se mi piace e mi ci diverto lo pago e pure volentieri.. se non mi piace tanti saluti.. è la legge del mercato.
poi se lo hai provato e non ti è piaciuto.. son problemi tuoi.. chi lo compra stai certo ci ha intravisto qualcosa, o quantomeno spera di aver 1 mesetto o più di passatempo.. che è poi quello che uno cerca sempre quando compra un gioco.. mica nel 2014 state ancora a pensare di trovar un altro daoc dove passar 3 4 anni vero???
3 mesi lol.. se mi convince a pagare il 2° mese stappo una bottiglia .. gw2 che tanto avevo atteso senza canone ci ho giocato 20 giorni tanto per dire
cmnq qua sta a 33 euro .. per 35 giorni ci sta' , se vale la pena pagherò ( vorrà dire che mi sto divertendo molto ) .
http://www.kinguin.net/product/25196...90485615-14-t/
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Un MMORPG mi deve tenere attaccato al pc anni...altrimenti vado sugli offline "prestati da amici"...ovviamente gratis.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Alla fine il solo rvr non basta più, ormai ci sono tanti bei giochi da giocare in multi senza bisogno di pagare abbonamenti e che ti durano davvero anni.
Che piacciano o non piacciano, i moba sono un esempio; poi ci sono i soliti fps, gli rts e anche alcuni gdr. Ci sono addirittura le simulazioni sportive e i nuovi survival tipo Rust che sono un mondo a parte già di loro... cioè per tenerti incollato deve fare miracoli oggi un mmo dai.
Senza trascurare l'indubbio vantaggio che in un titolo multiplayer non devi expare per fare del "pvp", prendi e parti. Non hai tempo? Stacchi e fine. Negli mmo devi tenerti l'intera serata libera almeno 3 volte a settimana, devi pianificare e organizzare con la gilda, insomma devi viverci dietro; cosa che sicuramente abbiamo apprezzato quando eravamo tutti più giovincelli e col tempo libero, ma che adesso sta diventando sempre più improponibile.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il tuo ragionamento non sta in piedi, o meglio metterla su tuo piano ci sono giochi che possono divertire tranquillamento per 2-3 mesi senza spenderci una lira.
quindi mettendo sempre il discorso in "assoluto" (perche' dei gusti personali ci fotte 0) spendere 35 euro per questo oggettivamente non ci sta.
che poi a te piaccia e ti diverta ben venga ma sono fatti tuoi.
c'e' chi per divertirsi 1 ora o meno va a battone ma non e' che siano sempre soldi ben spesi eh....
il mio era un commento generale su questo game, su come e' nato e su come sara'.
perche' alla fine si e' sempre qua a lamentarsi della merda che gira come MMO ma si danno sempre soldi alla merda. e quindi continua a uscire merda.
se invece di buttare soldi a caso si valutassero le cose per come sono allora forse un giorno "il DAOC" di turno uscira'.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester