Ma perchè dovrebbero non incentivare il cambio di skill?
Non fa schifo avere n modi per affrontare le cose, non è che rende le cose più facili, le rende più dinamiche
Ma perchè dovrebbero non incentivare il cambio di skill?
Non fa schifo avere n modi per affrontare le cose, non è che rende le cose più facili, le rende più dinamiche
In realtà lo scopo di quel buff è duplice..serve anche per contrastare le Baal Run del caso (perchè si attiva solo andando a ammazzare dei gialli in giro e dura solo x il game in corso)
spamm is life.
boh anche io vedo il fatto di poter cambiare spec una cosa positiva sicuramente piu comoda di farsi enne pg della stessa classe per avere spec differenti
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah il punto poi è che non ha molto senso cambiare le skill di continuo.
Immagino alla fine ci saranno quelle 4 o 5 combo "di base" per classe da switchare a seconda della situazione, una più difensiva, una più offensiva, una per il cc, una per il party etc.
Per es un wd da solo se ne fa un cazzo del cazzillo vodoo che aumenta la combat speed, però in party con un barb gli fa switchare ogni mezzo secondo una mighty weapon 2h con la skin tipo tronco di betulla secolare.
Io col barb ho usato cleave per quasi tutta la demo, per affrontare mazzi di mob è molto più pratica come fury generator, ho poi switchato bash con la runa che stunna appena prima della tomba di leoric. E parliamo di un pg con 4 skill e due rune in croce.
Cmq capisco che l'idea di uno psicotico che cambia skill ogni 5 sec possa urticare, basterebbe mettere un cooldown di 10 min al respec.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
bhe col baba frenzy sul boss è >>>> bash o cleave
Il wd nella demo mi ha fatto un po' schifo, che lanciava i vasetti coi ragni -.-
Però dal video sembra gg
Last edited by Pic STK; 24th April 2012 at 14:20.
Eh cmq anch'io mi sto autorosikando.
Il cuore dice sbabbaro
La mente dice wd
Lo scroto dice monka
Non so se ci arrivo al 15 maggio.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Perchè nessuno fa il Wiz, ha il raggio della morte.