alla fine dei conti mi piace abbastanza, ma onestamente mi rompo le palle a farmare, sento molto il fatto che le mappe son sempre le stesse...
probabilmente son cambiato io eh
alla fine dei conti mi piace abbastanza, ma onestamente mi rompo le palle a farmare, sento molto il fatto che le mappe son sempre le stesse...
probabilmente son cambiato io eh
gratz.
e intanto.. http://it.twitch.tv/nl_kripp kripparrian e kripp sono a diablo inferno hardcore, credo l'ultima cosa che rimane da fare per finire sto gioco (sempre se non è gia stato killato prima)
ecco, questa è un'impresa. pure con tutto il supporto che ha, ma è un achievement notevole.
pare lo abbia fatto, btw.
Spoiler
boh, si gg
ma personalmente preferisco di gran lunga kungen, gioca piu for fun prende piu rischi si diverte ed è piacevole da seguire ogni tanto
anche se ovviamente rella di piu
kripp alla fine s'è dimostrato molto piu incline a "exploitare" quanto piu possibile ogni cosa e laddove non fosse possibile->quit
exploitare in che modo? l'ho seguito abbastanza con lo stream e non ho visto tendenze a far cose strane, obv ha giocato nel modo più safe possibile overgearandosi il più possibile facendo cose a basso rischio morte, ma l'equip se l'è farmato, il gioco l'ha completato da inizio a fine senza skippare nulla e anzi ha fatto le corse per finirlo prima del nerf... se quitta i pack impossibili\rischiosi e cambia le skill in funzione del boss o dell'elite penso stia facendo la cosa giusta per restar vivo no?
poi si, è sicuramente una noia bestiale, tra l'altro faceva le test run col suo barbaro nei server softcore cercando di avere stats più uguali possibili al barb hardcore per "allenarsi" e si è livellato tipo 3 barb liv 60 in caso gliene crepasse uno, talk about grinding![]()
lo ha finito
usava un secondo acc per salvarsi i checkpoint mano a mano che avanzava ma dicono che e' morto solo una due volte cmq
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io le poche volte che lo seguo ormai, lo vedo fermo al waypoint a far killare mob dall'ench con charm e\o restartare per trovare il rift piu vicino, stuccare mob e quant'altro, oltre a quanto detto sopra
il fatto che va a kitarsi roba facilmente killabile è veramente triste, ok giocare safe, ma se non ti fai nemmeno 1v1 con un mob che non ha possibilita' di segarti che cazzo lo fai a fare?
sicuramente l'inferno softcore exploitato corpserunnato che hanno fatto probabilmente mi ha killato la "stima" che speravo di avere per sto tizio da li in poi è stato solo un calare costante
la merda proprio O.o
ma il tipo è sponsorizzato da qualcuno o è solo for fun?
gratz.
fa soldi con lo stream ma dubito ci campi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout