View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

6 6,32%
Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 286 to 300 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

Zaider's Avatar

alla fine dei conti mi piace abbastanza, ma onestamente mi rompo le palle a farmare, sento molto il fatto che le mappe son sempre le stesse...

probabilmente son cambiato io eh
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

idem, il gioco e' un more of the same, sempre bellissimo e lo adoro, ma mi rompo il cazzo di farmare, sono invecchiato troppo forse.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    idem, il gioco e' un more of the same, sempre bellissimo e lo adoro, ma mi rompo il cazzo di farmare, sono invecchiato troppo forse.
    Uppo anche io.

In solo l'affronto pochissimo, in coop quantomeno mi diverto ancora, però the monkey si è ridimensionata da King Kong a scimmietta di Remi :O

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e intanto.. http://it.twitch.tv/nl_kripp kripparrian e kripp sono a diablo inferno hardcore, credo l'ultima cosa che rimane da fare per finire sto gioco (sempre se non è gia stato killato prima)

Randolk's Avatar

ecco, questa è un'impresa. pure con tutto il supporto che ha, ma è un achievement notevole.

pare lo abbia fatto, btw.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh, si gg

ma personalmente preferisco di gran lunga kungen, gioca piu for fun prende piu rischi si diverte ed è piacevole da seguire ogni tanto
    anche se ovviamente rella di piu

kripp alla fine s'è dimostrato molto piu incline a "exploitare" quanto piu possibile ogni cosa e laddove non fosse possibile->quit

exploitare in che modo? l'ho seguito abbastanza con lo stream e non ho visto tendenze a far cose strane, obv ha giocato nel modo più safe possibile overgearandosi il più possibile facendo cose a basso rischio morte, ma l'equip se l'è farmato, il gioco l'ha completato da inizio a fine senza skippare nulla e anzi ha fatto le corse per finirlo prima del nerf... se quitta i pack impossibili\rischiosi e cambia le skill in funzione del boss o dell'elite penso stia facendo la cosa giusta per restar vivo no?

poi si, è sicuramente una noia bestiale, tra l'altro faceva le test run col suo barbaro nei server softcore cercando di avere stats più uguali possibili al barb hardcore per "allenarsi" e si è livellato tipo 3 barb liv 60 in caso gliene crepasse uno, talk about grinding

Lieutenant

lo ha finito

usava un secondo acc per salvarsi i checkpoint mano a mano che avanzava ma dicono che e' morto solo una due volte cmq

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    lo ha finito

usava un secondo acc per salvarsi i checkpoint mano a mano che avanzava ma dicono che e' morto solo una due volte cmq
    mi pare una volta early tipo act2, l'altra non mentre proseguiva ma mentre tentava di farmare act3 per l'equip

e poi è stato tipo 2 settimane a farmare goblin act2 16 ore al giorno

io le poche volte che lo seguo ormai, lo vedo fermo al waypoint a far killare mob dall'ench con charm e\o restartare per trovare il rift piu vicino, stuccare mob e quant'altro, oltre a quanto detto sopra
    il fatto che va a kitarsi roba facilmente killabile è veramente triste, ok giocare safe, ma se non ti fai nemmeno 1v1 con un mob che non ha possibilita' di segarti che cazzo lo fai a fare?

sicuramente l'inferno softcore exploitato corpserunnato che hanno fatto probabilmente mi ha killato la "stima" che speravo di avere per sto tizio da li in poi è stato solo un calare costante

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mi pare una volta early tipo act2, l'altra non mentre proseguiva ma mentre tentava di farmare act3 per l'equip

e poi è stato tipo 2 settimane a farmare goblin act2 16 ore al giorno
    minchia, fun.

si ok che lo stile di gioco per il voler essere sempre ultra safe sia noioso oltre i limiti del sopportabile lo condivido, ma se ad esempio han messo tra le abilità il charm sia sull'ench che in una runa del barb e uno li usa mica sta exploitando lol

Zaider's Avatar

la merda proprio O.o

ma il tipo è sponsorizzato da qualcuno o è solo for fun?
    gratz.

Lieutenant

fa soldi con lo stream ma dubito ci campi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si ok che lo stile di gioco per il voler essere sempre ultra safe sia noioso oltre i limiti del sopportabile lo condivido, ma se ad esempio han messo tra le abilità il charm sia sull'ench che in una runa del barb e uno li usa mica sta exploitando lol
    beh insomma, se faila il charm\muore l'ench\è in cd, "suicida" la sorca e prende il waypoint per farlo resettare a nastro ... potrebbe benissimo esser considerato exploit

poi vabbe mi sta sul cazzo quindi sono troppo di parte

Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast