Page 20 of 137 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ho giocato cap fino a livello 9..
    oh sto gioco mi piace tanto, fortunatamente il mio portatile lo gioca *.*
    sono arrivato fino al punto in cui devo trovare hood, ho sconfitto taskmastercoso e venom (no ma tipo c'erano settordici milioni di players su venom c'erano palle di fuoco, fulmini, nuke, scorregge, martelli che volavano, schizzi di sperma non sono riuscito a vedere neanche com'è fatto venom lol cliccavo sperando di riuscire a colpirlo ma in sostanza sparavo alla cieca)

domanda:

cap fino al livello 9 era tipo clik sinistro, click click click ogni tanto lancio scudo... gli altri come sono? o magari era solo l'inizio...

comunque ripeto, per me non ha senso prendere un pack con 4 eroi.. ogni pack disponibile per ora ha 1, massimo 2 eroi che conosco, il resto o non conosco, o non mi interessa, e poi non avrei il tempo per provarne altri e svilupparli...

quindi credo che vado di singolo giocatore, spero di trovarne di decenti quando si aprirà il gioco, finalmente..

ho visto wolvie in azione su alcuni players e mi piace, ma che "mosse" ha sopratutto all'inizio?
    non vorrei che fosse troppo piatto, monoclick insomma...

fortunatamente ho avuto modo di provarlo, perche ero deciso a perndere iron man ma mi sono reso conto che sparare da lontano onde energetiche è poco divertente, preferisco corpa

quindi credo che almeno al momento piscio tutti gli heroes che sparano cose
    come tipo gioco è tendenzialmente monoclick.. non è certo bayonetta, però i pg ranged al momento mi sembrano i più monotoni almeno per i primi 15 livelli.. poi non so

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io sto' giocando thor principalmente ranged
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

basta io mi fermo e aspetto la release..li ho provati praticamente tutti ma non posso nerdare per poi trovarmi i char wippati...ergo fuck see you in release

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    basta io mi fermo e aspetto la release..li ho provati praticamente tutti ma non posso nerdare per poi trovarmi i char wippati...ergo fuck see you in release
    ecco spara opinioni sui vari chars imo

Randolk's Avatar

completamente ingiocabile ora.
    Spoiler

Randolk's Avatar

the thing è bellerrimo, meno distruttivo e meno aoe rispetto a hulk ma più tanky.
    peccato che ora sia totally unplayable, lagspikes di 30 sec
    Spoiler

Razj's Avatar

DD è veramente divertente, molto molto mobile e non fine a sè stesso visto che il roll passa attraverso i mob e stunna quelli che hitti.. la passiva per pompare la mov. speed è succosissima per chi come me si rompe il cazzo a camminare per la mappa, forse l'unico così mobile è spidey ma non l'ho provato.
    Thor è un cheat imho si son lasciati prendere la mano fa danni assurdi sia melee che ranged, dasha vola stunna knockback e tanka pure bene.

Cmq devono migliorare il feeling dei ranged perché per come la vedo atm non ha senso non giocare un melee.. è molto piu divertente fin dai primi livelli; gia solo la meccanica delle armi che puoi lanciare e ti tornano indietro tipo lo scudo di cap o il bastone di DD rende il gioco 10 volte più dinamico di un iron man di 15 livelli piu alto.

comunque sapete dirmi se comprando il pack per joinare la closed beta (esiste giusto?) poi mi whipano lo stesso i char?

I'm not good enough Milker's Avatar

no te lo lasciano....su dai Razj

se compri il pack giochi però qualche giorno prima della release

Randolk's Avatar

i char vengono wipati alla release, per tutti.
    se prendi lo starter hai early access 2gg prima, con il premium 4, con l'ultimate 7.

i ranged in teoria sono praticamente tutti late bloomers e hanno bisogno di gear molto più dei melee.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    DD è veramente divertente, molto molto mobile e non fine a sè stesso visto che il roll passa attraverso i mob e stunna quelli che hitti.. la passiva per pompare la mov. speed è succosissima per chi come me si rompe il cazzo a camminare per la mappa, forse l'unico così mobile è spidey ma non l'ho provato.
    Thor è un cheat imho si son lasciati prendere la mano fa danni assurdi sia melee che ranged, dasha vola stunna knockback e tanka pure bene.

Cmq devono migliorare il feeling dei ranged perché per come la vedo atm non ha senso non giocare un melee.. è molto piu divertente fin dai primi livelli; gia solo la meccanica delle armi che puoi lanciare e ti tornano indietro tipo lo scudo di cap o il bastone di DD rende il gioco 10 volte più dinamico di un iron man di 15 livelli piu alto.

comunque sapete dirmi se comprando il pack per joinare la closed beta (esiste giusto?) poi mi whipano lo stesso i char?
    il discorso del mov speed di DD e' che c' passivo, mentre gli altri char lo hanno spendendo pero' spirit...... anche se e' meno 10% iniziale contro 20% degli altri char...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

eh ma DD ha sia la passiva, sia il roll che ha lo stesso range dei dash degli altri eroi
    edit: però tu forse intendi le skill tipo il volo di thor e iron man.. bè in quel caso sì però appunto spendi spirit

Randolk's Avatar

thing 52 def a lvl6 lol. dalle skill che vedo, da grosso non lo butti giù più, ha anche spike per reflect dmg.
    oltretutto è anche uno dei free heroes.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

thing mi ha sempre messo a disagio...sara' che era la parte "horrod dark" della Marvel e io all'epoca ero piccino piccio' e quindi mi faceva pauVa??

Ghost Rider ancora nulla??

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Dopo 3 ore a bestemmiare contro il support, mi é arrivata la key ! Yeah

a me non ancora soul.....

comunque provato deadpool....... ma quanto e' figo che quando finisce lo spirit dice "I need more vespene gas"

Page 20 of 137 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast