E' arrivato il nerfone al proc del hellfire ring , ora fa 20k danni fissi .
c'era da aspettarselo.. bastava darlo al seguace per uccidere qualsiasi cosa lol
Raccogli solo i gialli?
Ho visto tanti farlo, ma imho lasciano dietro davvero tanti gold dei blu.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Boh, non so mica se nel tempo risparmiato riuscite a droppare abbastanza gialli da vendere per compensare la mancata raccolta dei blu.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
il problema non e' di quanti gialli droppi in piu se non vendi i blu, il problema e' che con ottima probabilita al posto di fare la spoletta a vendere i blu ogni volta (moltiplica il numero di volte in relazione a quanto a lungo fai le run) nel tempo che risparmi ti fai un quadro o sezione in piu come soldi sono gli stessi perche seghi piu mobs e quindi looti piu gold per terra(che diventano sempre piu al salire dei paragon, mentre il prezzo dei blu e sempre lo stesso) in piu fai piu exp e % che qualcuno ti caghi qualcosa.
per farti un esempio scemo porti in una run 5 volte i blu a vendere e ci fai un ammonatere di $ probabilmente in quei 5 minuti ti fai una parte che in genere salti: come gold siamo li in piu seghi piu roba con ovvi vantaggi in exp e %culo.
Last edited by McLove.; 7th October 2012 at 17:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Raccogliere i blu -.-
Io tiro su i gialli di solito solo 62 63 , tanto alla fine potrei spendere una vita lootando tutto blu bianchi grigi e gialli , ma i soldi grossi si fanno con i leggendari e set o sculando un rollone su un 63 , preferisco fare una run in piu' col tempo che risparmio .
Mc troppo vecchio che chiama i livelli " quadri "![]()
ma al di la del tempo risparmiato e' proprio un calcolo pseudo matematico
in una borsa entrano 30 blu (la borsa e' 10X6) da 2 slot il prezzo di un blu rivenduto e' da 200 a 1200 gold facciamo una media di 600 gold a pezzo? 18k di gold a borsa full
in media 30 mobs in piu che dropano golds danno gli stessi soldi(che aumentano al salire del paragon)+xp+possibilita che caghino giallo+ eventuali packs che trovi in piu' al posto di spendere il tempo a fare avanti ed indietro dal vendor che rompe i coglioni GIOCHI.
almeno io penso che vada cosi.
lol@me@quadri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
stealth nerf ai pet del dh -___-
il cinghiale non tiene più un cazzo, gg.
Spoiler
Ma il DH da questa 1.0.5 ne esce a cazzo quindi?
Continuo a spammare trail of cinders finchè dura va...
Io raccolgo i gialli solo perchè non riesco ad imparare i nomi, sennò raccoglierei solo 61-63...
Per fortuna dalla prox patch vale la pena raccattare tutto![]()
<Rush>