http://www.i400calci.com/2015/11/in-...ccia-fantasma/
leggetelo. tutto.
![]()
http://www.i400calci.com/2015/11/in-...ccia-fantasma/
leggetelo. tutto.
![]()
Spoiler
in realtà anche se ci sono un sacco di spot tv da 30 secondi, sono sempre le stesse immagini. ogni spot ha tipo 2 frames nuovi che non dicono nulla.
se ti vuoi davvero spoilerare qualcosa devi andare a vedere i giocattoli che dicono ci sia veramente di tutto e di piu. infatti me ne sono stato alla larga da quelle info. ma dai trailer non hai manco un hint della storia alla fine, hanno fatto un buon lavoro.
Andate su Google e cercate:
a long time ago in a galaxy far far away
![]()
![]()
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
best trailer ever
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ore 9:30 del mattino, domenica 13 dicembre; un suono di spade laser che fendono l'aria ed una musica orchestrale dal tema inconfondibile promanano dall'appartamento del vicino, esaltate da un sistema audio surround modello chettelodicoafare™.
Apro la porta di casa, esco sul pianerottolo e suono al suo campanello.
Lui arriva concitato, apre... si scusa imbarazzato, dicendo che abbasserà subito il volume.
Io lo guardo e perentorio gli dico "ho portato le kettle, do sta il divano?"
La maratona di recap è cominciata.
Che la Forza sia con voi
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la sto facendo pure io, stasera tocca ad ep.2!
(ordine 4-5-2-3-6)
![]()
ah no, io mi sparando 4-5-6 e basta, se ho tempo e voglia magari faccio anche 2-3, ma voglia ne ho poca
Machete is Da way
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La morosa non aveva mai visto uno Star Wars... 2 giorni di maratona, dall'1 al 6. Non mi sono risparmiato manco gli sgusci 'emmerda....
Now Loading...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io dovrò aspettare un tot per vederlo, quindi sparirò da internet probabilmente![]()
io fatto solo 4 5 6 un paio di settimane fa... ho i biglietti per domenica...
da domani esco l'internet per gli spoiler...