Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 390

Thread: Giannino

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ma fini che ha detto "Se la casa è di mio (cos'era, cognato?) scompaio"? O balle random di Berlusconi? Alla fine ok, ha sbagliato, ma molti altri avrebbero fatto solamente finta di niente, insabbiando la faccenda con il loro potere. Ok che è sbagliato, ma ha mostrato di essere una persona a modo tirandosi indietro. MI spiace che molte persone che non sono abbastanza intelligenti penseranno "Mo non voto più giannino". Alla fine uno dovrebbe votare l'idea più che la persona e le idee dietro a fare per fermare il declino rimangono inalterate
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Fini in effetti è scomparso

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Alla fine uno dovrebbe votare l'idea più che la persona e le idee dietro a fare per fermare il declino rimangono inalterate

appunto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    complimenti. sei il perfetto esemplare uscito dal laboratorio italico della rincoglionente assuefazione alla disonesta
    Marchese, che c'hai ultimamente che stai cosi' incazzoso :O .

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

che abbia detto bugie è innegabile.
    che abbia fatto brutta figura idem.

ma all'atto pratico è come se avesse detto "ho fatto 1000 palleggi di testa".
    mi cambia qualcosa? non credo.

le sue idee su come cambiare certe cose invece erano ben studiate da lui e soprattutto da altri.

capisco se per entrare in parlamento fosse necessaria una laurea e quindi avesse mentito per entrare ma visto che non serve (sennò la casalinga di voghera non potrebbe fare il ministro dell'economia), per certi aspetti cambia poco.

L'italica abitudine di votare la persona e non il programma visto che il 50% delle persone non sanno manco i programmi dei partiti...
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che ruby sia la nipote di mubarack invece è soggettivo
    nel senso che se è berlusconi che se la scopa, allora è la nipote di mubarack
    No è ovvio che non lo sia.

Ma non è oggettivo che lui non lo sapesse.

Tutti questi personaggi negano tutto fintanto che non è dimostrabile in maniera oggettiva che hanno mentito consapevolmente.

E lo stesso ha fatto Giannino.

Per cui non riesco a capire come in qualche modo a giustificarlo.

Per ciò che riguarda il ragionamento fatto da Sante non lo condivido per nulla.

Qui non si discute di competenza, si discute di millantato credito che in politica è un peccato inaccettabile.

Come ci si può porre alla testa di un movimento che vuole salvare l'italia dal declino se per primi ci si macchia del più tipico del peccato degli italiani, ossia il mentire sui propri meriti?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Spè, separate le cose.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    che abbia detto bugie è innegabile.
    che abbia fatto brutta figura idem.

ma all'atto pratico è come se avesse detto "ho fatto 1000 palleggi di testa".
    mi cambia qualcosa? non credo.
    In tutto il mondo (civile) una figura di merda del genere ti brucia le possibilità di carriera pubblica, perché le dimissioni sono quasi automatiche. Hanno quasi fatto fuori un presidente USA perché ha mentito sulla stagista che gli cucciava il pisello e non mi sembra propriamente un argomento politico.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    le sue idee su come cambiare certe cose invece erano ben studiate da lui e soprattutto da altri.

L'italica abitudine di votare la persona e non il programma visto che il 50% delle persone non sanno manco i programmi dei partiti...
    Questo lo quoto invece.

saltaproc's Avatar

Giannino merda cmq

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Il suo movimento propugna onesta` e meritocrazia, lui, candidato premier (conta qualcosa?), raccontava balle pavoneggiandosi di titoli inesistenti.
    E quando beccato, s'e` messo a farfugliare patetiche giustificazioni scajoliane prima di ammettere la verita`.
    Voglio dire, serve aggiungere altro?

Le idee possono essere buone fin che vuoi, ma se ti fai rappresentare da un soggetto del genere dopo non ci si puo` lamentare se la gente non ti fila piu` come prima.

Bravo perche` si e` dimesso? Ha messo il suo movimento nella merda sputtanando quando fatto di buono (da loro punto di vista) in questi mesi di campagna elettorale, facendo passare i suoi compagni d'avventura nel caso pessimo per falsi ipocriti, nel caso ottimo per babbalei. Era il minimo che doveva fare!
    Altri non l'han fatto prima? Esticazzi? Anche Charles Manson alla fine risulta aver fatto delle ragazzate se confrontato con Adolf Hitler! Sempre a relativizzare, a contestualizzare "alla Fisichella".

Se proprio vogliamo dargli un premio, diamoglielo: bravo Giannino, bravo *pat pat*. Pero` allora diamolo, chesso`, anche al Silvio dimissionario all'avvicendamento con Monti... e doppio premio a Scajola per le dimissioni prima per aver dato del rompicoglioni all'assassinato Biagi e poi per il mistero delle case intestate dal fantasma formaggino.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io voto non solo il programma , anzi siccome siamo in Italia e tutti del programma ci fanno cartadaculo dieci minuti dopo le elezioni direi che del programma me ne fotto allegramente. Voto le persone, come si pongono e che credibilità hanno.

Quello che cerco in politica è un "berlinguer" con i controcazzi, uno disposto a fare della morale il punto centrale della sua attività. Giannino mi ha raccontato minchiate e non lo voto. Non è difficile...... votare al giorno d'oggi in Italia perchè qualcuno scrive un programma è da fessi , specialmente dopo che ci avevano promesso 1 milione di posti di lavoro (cit.) oppure una nuova legge sulle coppie di fatto (cit.) o perchè no , un nord libero e puro dallo statalismo di roma ladrona (cit.) (faccio citazioni biartisan) e guardate bene che potrei andare avanti per un pezzo.

Tutti ci hanno coglionato scrivendo programmi di centinaia di punti , promettendo di realizzarli appena eletti e fottendosene il cazzo allegramente. Vedi mo te se posso fidarmi di sti signori tutti per qualche minchiata scritta su un foglio.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Io voto non solo il programma , anzi siccome siamo in Italia e tutti del programma ci fanno cartadaculo dieci minuti dopo le elezioni direi che del programma me ne fotto allegramente. Voto le persone, come si pongono e che credibilità hanno.

Quello che cerco in politica è un "berlinguer" con i controcazzi, uno disposto a fare della morale il punto centrale della sua attività. Giannino mi ha raccontato minchiate e non lo voto. Non è difficile...... votare al giorno d'oggi in Italia perchè qualcuno scrive un programma è da fessi , specialmente dopo che ci avevano promesso 1 milione di posti di lavoro (cit.) oppure una nuova legge sulle coppie di fatto (cit.) o perchè no , un nord libero e puro dallo statalismo di roma ladrona (cit.) (faccio citazioni biartisan) e guardate bene che potrei andare avanti per un pezzo.

Tutti ci hanno coglionato scrivendo programmi di centinaia di punti , promettendo di realizzarli appena eletti e fottendosene il cazzo allegramente. Vedi mo te se posso fidarmi di sti signori tutti per qualche minchiata scritta su un foglio.

posso limonarti?

Ensign Cifra's Avatar

Bon, sto thread è finito così come era cominciato ;p

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Quello che cerco in politica è un "berlinguer" con i controcazzi, uno disposto a fare della morale il punto centrale della sua attività.
    ecco.

Lieutenant

Alla fine dipende se uno votava Fare per Giannino, o perche condivideva le idee e il programma del partito.
    Nel secondo caso, se Giannino si leva dalle palle o assume un ruolo minore, le idee e il programma del partito vengono meno?
    Fare e' qualcosa tipo il PDL che se molla Berlusconi crolla tutto?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Alla fine dipende se uno votava Fare per Giannino, o perche condivideva le idee e il programma del partito.
    Nel secondo caso, se Giannino si leva dalle palle o assume un ruolo minore, le idee e il programma del partito vengono meno?
    Fare e' qualcosa tipo il PDL che se molla Berlusconi crolla tutto?
    più che altro l'uscita di zingales mina alquanto il partito...
    searching for free time...

Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast